![]() |
Quote:
|
Quote:
se son da solo mi sa che salta tutto |
Io vengo sù sabato, più o meno all'ora di pranzo, e dormiamo in pista (nei box, non nell'asfalto!)
|
Io purtroppo arriverò direttamente domenica mattina perché stacco da lavoro alle 12:30 anche partendo subito arriverei alle 13:30...
Quindi pagare 20€ per 2 ore non vale la pena! Mi raccomando non allenatevi troppo eh... :rotfl: Ciao a tutti a domenica! |
oh... nessuno che viene a farsi il sabato sera aggressivo?!?!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
oppure quella volta che ti son venuto a predere alle 7 della mattina in piazza mazzini.... ahha l'uynica macchina in meso a piassa co do minimoto dentro, con destinazione Ripapersico... Ah si quanto mi mancano ste cose :D Matrix dai, il muretto e a' due passi dalla pista azzurra, e anche il marina,e il vanilla, ancora piu vicino ci sarebbe il K-club ma la ci va gia teo, lascimolo "lavorare" dai dai dai combiniamo tanti guai :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
sabato ci saremo anche noi con un flangia 10 e 12
i flangia 12 possono girare con i primavera?? :sbav: |
Si, nel Trofeo Veneto in Primavera si corre: senza flangia + sha14 oppure flangia da 12 e phbg15 (come FMI)
|
Quote:
che phigata! :rotfl: Quote:
par dormir no go gnancora deciso... o me porto via a tenda e dormo in pista, o voo in albergo... Quote:
entro quando xe che sarie da dirghe a Salvalaio par na camera? |
ragazzi mi sa' che il sabato nn si fa' niente
:temporale: |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende sempre da buco a buco... Son delicatino io... Vecchia maniera e delicato :asd:
|
Quote:
|
Perchè no :asd:
|
metto a nanna il pilotino sistemo qualche cosetta in box e me ne vado a ballare la danza del sole per domani... altrimenti mi darò alle minimoto d'acqua :lol1: ci vediamo domani
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |