![]() |
E che mi serve smontarla "ora"? O_o
|
piu comodo farsela smontare e rimontare.... :fava:
|
Quote:
Quote:
|
io penso ke le cose di base le debba saper fare anke una donna, ormai è parecchio ke smanetta con le mini, la gente va in pista per girare non per far i meccanici agli altri, oltretutto ke poi uno deve risolversi le sue di magagne magari...pò se cè un problema son disponibile ankio nel limite però, cambiare una frizione una candela o smontare un carburatore per cambiare un getto lo deve saper fare il minimotociclista di base..
|
Quote:
|
io di solito per insegnare faccio fare e intanto controllo...uno se nn tocca con mano non impara...
|
Probabilmente la differenza è che io non ho neanche un box dove poter aprire, lavorare, smanecchiare.. ciò toglie tantissima possibilità, credetemi.
|
ehehe ho visto gente tagliandare le mini in bagno o in terrazzo d inverno... coi miei okki:si:
|
io forse ci sono
|
Quote:
|
Quote:
|
nessun'altro che si unisce?????? dai ragaaaaaaaaaaaaaaaa
|
dai dai che ci si diverte!!!!!!!!:rotfl::rotfl::brinda:
|
quello è poco ma sicuro!!!!! :si:
|
Devo vedere alcuni impegni che mi sono arrivati.. staremo a vedere.. O.o
|
dai sabriiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
|
Più che altro dovrei essere a Piacenza domenica, con l'occasione faccio una codognata il giorno prima..
|
io nn so ankora se vado sabato o domenica,dipende dal lavoro, sta settimana è dura, fortunatamente,quindi decido in fondo a vedere come mè andata la settimana, a codogno sabry ci sarà da stiattare ;)
|
Montemurlo forse ancora di piu...
|
Keu ci devo andare per forza a Codogno.. devo recuperare la friz oppure giro con i diti al posto delle massette :lol: e forse rimango a dormire a Piacenza.. caldo o non caldo s'ha da sopportare :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |