![]() |
io uso speed da anni eaimè in quanto a misure stendiamo n velo pietoso , chi mi conosce sa come sono fisicamente e visto che per mia fortuna abito a poco più di un'ora di strada da loro o sempre fatto la scelta di andare di persona a farmi prendere le misure per evitare errori la prima mi costò 4 viaggi a padova perchè alla consegna la prima volta i miei soci si piegarono in due dal ridere nel vedere il tentativo di indossarla,la seconda 3 più un incontro a metà strada all'una di notte con il ragazzo che ora lavora per rewind mentre per l'ultima ho preso una misura standard ed e andata al primo colpo , per i materiali non mai avuto problemi , anche l'ultima che ha 2 stagioni e perfetta ho notato però che la pelle si rompe facilmente sul bagnato (mi e successo anche ieri al persico in una caduta) ma penso che la colpa sia della molta idratazione che la indebolisce non della scarsa qualità perche in condizioni di asciutto la tenuta e ottima, poi quelle del 2012 non le ho viste quindi non mi esprimo, io porto la mia esperienza !!
per il discorso modifiche io non ho mai speso un euro anche perchè "cappellavano" loro e sul fatto di rimediare non hanno mai fatto discussioni anzi ! |
Mi è giunta voce che il venditore in questione si è lamentato del mio post dove esprimo il mio disappunto, questo non è una condanna ma va preso come esperienza personale, molti ci si trovano bene con queste tute. Questo post è servito almeno a capire che la Speed ci prova pure a fare l'assistenza post vendita ma poi il venditore gli rovina tutto andanto a chiedere per una cambio di cerniera su una tuta di 15 giorni 150 euro + il resto "era da calcolare" . Il lamento del venditore rafforza solo la mia scelta.............non più speed ma nemmeno mai più un pezzo dal venditore in questione ( si lamenta pure lui, e io che ho buttato i miei soldi non ne ho diritto? ) che ha perso totalmente la mia fiducia.
Come ho già scritto ho sprecato 500 euro per questa tuta e la risprenderò soltanto se la stessa speed ce la fa avere riparata " in garanzia" , se invece ce l'ha il venditore se la tenesse in ricordo del cliente che ha perso. |
ho notato infatti che una tuta da minimoto e' piu' vulnerabile rispetto ad una tuta da moto, io utilizzo quest' ultima perche la ritengo piu' resistente e sicura anche se piu' calda rispetto a quella da minimoto
|
Io per la cerniera centrale ho appena speso 50 euro per sostituirla. ...
|
Quote:
Per curiosità dove hai speso tutti quei soldi?? Da loro? Capisco che loro fanno tutto, ma per una cerniera o cavolate varie meglio dalla sarta spendi meno e il risultato è uguale :si: |
Quote:
|
posso dire la mia tuta speed presa nuova un anno fa nel giro di un mese mi si rotta sul sedere con le scivolate.... portata dalla sarta con 30 euro me la sistemata alla grande oggi sono in vena di consigli ....proprio perche siamo in crisi bisognerebbe lavorare bene per e nn a buttar su. un cliente contento e meglio di uno insodisfatto
|
strappata pure io a ripa sulla pelle che sta sul culo (tuta utilizzata da marzo) sarà scporchissima ma non ha troppissimi voli su.. e taaac ha ceduto proprio dove sembrava piu solida.... vabbè, mi son rimesso la vecchia gimoto x la gara.. mo si rappezza
|
Io ho preso la Speed su misura ad agosto 2011 per sostituire una Gimto sempre su misura, sono soddisfattissimo!
A me che le cuciture non tenessero e la pelle si bucase è successo con la Gimoto del 2009. Una volta che mi hanno consegnato la Speed ho subito notato che era scomoda sulle gambe, l'ho segnalato e me l'hanno sistemata gratuitamente, ora è un guanto. |
ciao a tutti. capisco che la tuta intera da moto sia piu' pesante e forse anche un pochino piu' scomoda rispetto ad una tuta da minimoto pero' le trovate usate a prezzi vantaggiosi, sono molto piu' resistenti e molto piu' protettive per ovvi motivi e secondo me anche molto piu' belle e vi durano anni. cosa ne pensate?
|
Quote:
e quoto tutti i disagi che gli utenti che hanno scritto hanno purtroppo riscontrato. io sono anni che uso speed ormai è la quarta tuta questa di quest'anno le ultime nulla da dire speciali!!! addirittura la mia penultima è durata anni di cadute eccezionale.. quast'ultima, piena di difetti pagata troppo, qualità pelle scadente alla prima strisciata la pelle e cuciture già hanno ceduto, protezioni che vanno a spasso per la tuta, e colori concordati e non rispettati per me Speed è no!!! :temporale: |
Certo che è strano, come marchio era una sicurezza fino a poco tempo fa!
|
Salve a tutti,
sono il titolare della TecnoMoto, sto scrivendo da questo account perche il forum non mi permette di rispondere con il mio. In risposta al papà di miki91, tengo a precisare che il costo di €150 mi è stato chiesto dalla ditta stessa (SPEED) senza un euro di guadagno per il sottoscritto, anzi i costi di spedizione li ho pagati io sia andata che ritorno, per cui rigetto in toto le illazioni del suddetto papà di miki91. Ricordo allo stesso che nella precedente tuta acquistata gli ho fatto recuperare €150 per i motivi che lui ben sa.. Inoltre ricordo sempre allo stesso che la TecnoMoto le tute in questione le compra e le rivende NON LE COSTRUISCE, se il Signor Barletta aveva qualche rimostranza poteva tranquillamente alzare il telefono e chiamare la SPEED evitando questa discussione. MI sono adeguato allo stile del signor Barletta a rispondere nel forum perchè portato a farlo anzichè parlarne civilmente a quattrocchi e se la TecnoMoto non avrà più un euro dal suddetto lo stesso non avrà più il servizio la cortesia ed i prezzi scontati al quale ho riservato come abbiamo fatto a tutti i Nostri affezionati clienti da 15 anni a questa parte. |
Facciamo maggiore chiarezza. Il titolare di tecnomoto mi ha chiesto 150 € solo per la lampo e per il resto era da vedere, oltre non sono andato perchè gli ho detto subito quello che pensavo. La sua risposta mi ha lasciato basito, sono un cliente da migliaia di euro l'anno e con questa mossa ha perduto completamente la mia fiducia.
I 150 euro tirati in ballo sono soldi che avevo speso per far riparare un tuta NUOVA sempre della SPEED. In quell'occasione mi è venuto a dire che la speed aveva subito l'alluvione e le pelli erano un po marce. Me li ha scalati dal prezzo del listino..........ovviamente senza praticare lo sconto, è come se avesse fatto ugualmente la vendita, anche da noi mangiamo pane e volpe, mica solo a Latina. Per quanto riguarda il servizio con qualche migliaio di euro che avete preso nel 2012 vi potevate sforzare un po di più, e quelli che spendono diciamo poco che gli fate ???? Cmq dalle mie parti si dice : tu ti tieni la tua merce ed io i miei soldi e li do a chi mi è più simpatico. |
riporto quello che ho scritto nell'altro topic:
su questo forum direi che le problematiche private tra clienti e rivenditori non interessano granchè... se volete discutere della qualità di queste tute siete liberi di farlo in questo topic se volete continuare a parlare dei vostri problemi privati fatelo pure ma in un'altra sede quindi vi avviso che ogni altro intervento al di fuori della regola verrà cancellato |
continuo a non capire la differenza di prezzo per la sostituzione della lampo centrale ,io ho pagato 50 € e miki 91 150 €
|
Se vai a leggere di la il proprietario della speed ha accennato ad una modifica a maniche e gambe...
|
Facciamo maggiore chiarezza. Il titolare di tecnomoto mi ha chiesto 150 € solo per la lampo e per il resto era da vedere
|
Quote:
Quest'anno siamo quasi tutti passati alla Gimoto, che fino ad oggi di problemi non ne ha dati... ma aspettiamo ancora di vedere qualke caduta in più... Prossimo step Baum... ma ci sarà da tossire un po ...:rotfl: |
Stavo cercando su internet il sito della speed ma mi sono accorto che non se ne trova più traccia, e non solo del sito. qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 09. |