![]() |
Quote:
|
Domani vado da gmmoto con la mia e, dopo aver sentito l' ennesima presa per il cubo sulle chine, mi prendo la :polini:
|
Quote:
e non me fate inc........za capitoooooooooooooooooo eh eh eh |
:read: prima di cambiare la bobina, regola con uno spessimetro a 0,40 mm la distanza tra la parte centrale della bobina ed il volano. Verifica che tale distanza sia mantenuta costante girando il volano a 360°. Io avevo lo stesso problema, mi hanno dato questa dritta ed ho risolto insieme ad una candela NGK B9EG.:)
|
Quote:
|
Ok scorpions, allora prima provo a vedere se la distanza rimane costante girando il volano. Ora cel'ho a 0.3. Se è costante e non si accende, provo a o,4. Se non parte ancora provo a vedere se riesco a lanciarla via prima che mi sale la caina:smt076 .
Extreme77, la penso esattamente come te e ogni volta gli rispondo allo stesso modo ma non capisco se ci credono veramente o mi prendono per il cubo quando dicono che l' avvento delle china non gli ha portato incrementi anzi solo rotture di scatole per i clienti che vanno a prendere pezzi di ricambio ita da montare sule repliche.....scusa tanto se ti facciamo guadagnare.:p Beh comunque dalle mie parti si dice che chi piange di più è quello che sta meglio di tutti;) |
quoto polini, ducati bruciata dopo 3 sett.... :smt098
|
ciao anche io avevo il tuo stesso problema che la blata nn si accendeva controlla che ti ricontrollo era il tasto dello spegnimento che faceva contatto quindi consiglio stacca lo spinotto che è attaccato alla bobbina e riprova ad accenderla se va cosi vuol dire che devi smontare il tasto rosso e sistemarlo altrimenti nn so cosa dirti
|
Prova pure a cambiare la candela con una nuova, mi è successo diverse volte con la bobina originale che la candela andasse in tilt nonostante la scintilla.
|
Visto che non sono riuscito a comperare la bobina , a pranzo provo ad accenderla con l' interruttore staccato.:confused: ....magari fosse solo quello:cry:
|
Niente da fare, ho cambiato la bobina con una polini e la candela ma la mini non ne vuol sapere....a questo punto provo a cambiare il cablaggio, magari si sono cotti i cavi e conducono male...boh...non sò + cosa pensare:smt009
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |