![]() |
Quote:
|
Ma la carburazione di un carburatore 21 su un 50cc bzm con polverizzatore AU262 qual'è?
Mi avete incuriosito e vorrei provare per sentire le differenze tra AU262 e AN266 |
Quote:
AU 262 MAX 100-103 MIN 52-55 W9 2° tacca dall'alto prova e poi dimmi :si: |
Io uso sul 18:
min 50 max 98 spillo w7 2 tacca dall'alto forse anche 3a tacca e plverizzatore au262 sul 21 uguale il forse spillo w16 ma devo controllare...il w9 non lo trovo neanche io!!! |
Quote:
cosa è il vapp? |
Quote:
valvola da? |
Quote:
|
Quote:
appena posso lo monto sulla rrz.per questo weekend ,torno a girare con la rsr ed il motore 40...sono troppo un cancello,prima di usare il 50 super power, mi devo allenare col 40ino :rotfl: grazie per le dritte :si: |
Quote:
Prova a sostituire gli stessi componenti (polverizzatore e spillo) con altri nuovi analoghi, secondo me quelli che hai su si sono usurati e non calibrano più come prima, a me è già capitato varie volte. :si: |
Quote:
non è detto che anche con l'AU a crevola non mi faccia diventare matto....... ho aperto questo post per vedere quanti usano i due polverizzatori tutto qui :si: e comunque ho già provato a cambiare tutti i componenti ( anche il carburatore )...... a crevola l'ultima volta eravamo in 10 moto ( con carburatori/carburazioni diverse ) e tutte e 10 avevano problemi :doh::smt155:doh: |
polverizzatore
ciao noi a crevola con 50 bzm 21: polverizzatore an 266,max 130 min 50 spillo w 19 2° tacca andava fortissimo
|
Quote:
A me risulta normale che tutti avevate problemi essendo un pò più alti di dove di solito girate. Io personalmente uso l'AU e non mi schiodo da li, è vero un pelo più brusco di erogazione, ma lo si addolcisce senza problemi. :si: |
Io mi sono ostinato ad usare un l'AU262 sin da subito visto che sulla mia moto avevo preso un 21 usato da scooter.
dopo mille prove per cercare di farla andare il mejo possibile sono giunto alla seguente taratura: AU 262 spillo w7 (con gli altri è grassa) minimo 55 o 60 (non trovo misure intermedie originali dell' orto) getto max dal 95 al 100 motore BZM 50cc su carter C1 ampiamente lavorati |
Quote:
Come và?? |
Quote:
devo provarla ancora con il motorone ma devo dire che la differenza la noti, perchè la senti più pulita e l'erogazione è bella uniforme. provala.... tanto non costa nulla :si: |
Quote:
Quote:
|
Ma quante belle combinazioni in questa discussione, vediamo un po', cosa mi manca per avere tutti i pezzi?
Vediamo: Spilli ho il W23 e il W16. Valvole ho la 40 e la 50. Polverizzatore ho l'AU262, l'AN266, l'AN264 e l'AN262 Minimo ho il 48, 50, 52, 55. Massimo arrivo al 135. Carburatori un 18 e un 21. Basta trovare una giornata per fare prove :( |
AU
Czar, se vuoi utilizzare l'AU forse è meglio che ti armi di qualche spillo più grosso del tipo W7 o W9 altrimenti con quelli che hai non riuscirai mai a carburare la moto fidati.
|
scusate un consiglio, per un carb. da 15 , con motore boccola 10 (junior) AU è consigliabile? io ora monto un AN 264 spillo W 14 min 55 max 80
|
dopo qualche settimana finalmente riesco a risalire sulla mia motina e sabato proverò per bene l' AU con il supermotorone...... poi vi dirò le impressioni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |