Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   mi e' esplosa la campana (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10219-mi-e-esplosa-campana.html)

skikky 26-06-06 16: 37

ciao mattia ma ci siamo mai visti a torricola perchè mi devi scusare ma non sò chi sei??? illuminami

skikky 26-06-06 16: 41

a extreme ma la fizzione che hai se non sbaglio dovrebbe eessere l'ultimo tipo della zocchi vero????? volevo sapere come andava ma visto che la stavi rodando presuppongo che non hai avuto il tempo di sentirla veramente in azione cmq qualche impressione secondo un tuo guidizio!!!!!!!!!!

toretto 26-06-06 16: 43

no fortunatamente non ha rovinato niente a parte qualche pignone

extreme77 26-06-06 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da skikky
a extreme ma la fizzione che hai se non sbaglio dovrebbe eessere l'ultimo tipo della zocchi vero????? volevo sapere come andava ma visto che la stavi rodando presuppongo che non hai avuto il tempo di sentirla veramente in azione cmq qualche impressione secondo un tuo guidizio!!!!!!!!!!

e gia' hai detto bene non l'ho sentita per niente stavo viaggiando con attacco a 6500 giri, poi il botto, speriamo che la posso riutilizzare

skikky 26-06-06 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
e gia' hai detto bene non l'ho sentita per niente stavo viaggiando con attacco a 6500 giri, poi il botto, speriamo che la posso riutilizzare

dai che sicuramente và ancora bene ricordati per sabato ok ora vado a vedere la partita della nostra italia speriamo bene ciao a tutti e forza italia

mattia90 26-06-06 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da skikky
ciao mattia ma ci siamo mai visti a torricola perchè mi devi scusare ma non sò chi sei??? illuminami

OT (scusate): mi sa di no...non ci siamo visti, te che mini hai...com'è fatta? abbigliamento?
io mini rossa (diciamo cosi) tuta da ginnastica blu e ginocchiere gialle!!

mattia90 26-06-06 17: 21

beh la carbonio in teoria scalda parecchio...la campana è autoventilata?

extreme77 27-06-06 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
beh la carbonio in teoria scalda parecchio...la campana è autoventilata?

matti' forse non hai capito che e' una reverse la campana e' al rovescio verso l'interno, comunque raga' una rottura propio strana, in teoria, si scalda la campana quando pattina la frizione, ma io la stavo rodando ed era regolata a 6500 giri, quindi il pattinamento era praticamente assente, la cosa e' propio strana, non vorrei che la nuova frizione zocchi gold me l'ha fatta rompere non so!!!!!!!!!

mattia90 27-06-06 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
matti' forse non hai capito che e' una reverse la campana e' al rovescio verso l'interno, comunque raga' una rottura propio strana, in teoria, si scalda la campana quando pattina la frizione, ma io la stavo rodando ed era regolata a 6500 giri, quindi il pattinamento era praticamente assente, la cosa e' propio strana, non vorrei che la nuova frizione zocchi gold me l'ha fatta rompere non so!!!!!!!!!

ah è reverse,scusami..beh non so che dirti...se non è mai successo puo esere proprio la frizione nuova....boh!!!

extreme77 28-06-06 12: 35

eccola qui' la campana incriminata, cosa ne pensate?

http://www.images-hosting.com/show.p...62006(001).jpg
http://www.images-hosting.com/show.p...1-27062006.jpg

vi ricordo che e' originale polini

Paolo89 28-06-06 12: 48

Azz.... ma come avrà fatto ad esplodere????? :smt104

DanI@Blata 28-06-06 12: 49

scusami..ma un bagaglio.. come cavolo hai fatto??? ehehhe
a me sembra un bel cedimento strutturale..
a quanto attakkava la frizione???
complimenti cmq hai fatto un gran bel lavoro.. eheheh

Paolo89 28-06-06 12: 52

Poi problemi del genere io nn li ho mai sentiti dire!!!!

extreme77 28-06-06 12: 57

la frizione stava molto bassa la stavo rodando attaccava a circa 6500 giri, ma le altre campane di che materiale sono fatte? quella polini mi sembra in ghisa

miki91 28-06-06 13: 08

beh senz'altro spettacolare :clap: , cose del genere sono rare :idiot: ......portala al guinness world record chissa se vinci qualcosa :asd:

lorey 28-06-06 13: 40

Le campane standard sono tutte in ghisa. Zocchi le fà anche in acciaio.

extreme77 28-06-06 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Le campane standard sono tutte in ghisa. Zocchi le fà anche in acciaio.

purtroppo per ora le campane le fa' solo polini, ma come caratteristiche cosa cambia da una campana in acciao da quella in ghisa?

ilnonnovinci 28-06-06 15: 04

la lanci in testa al sig polini e te ne fai dare una nuova. un cedimento strutturale non puo' non essere coperto da garanzia... anche perche' una cosa cosi' rischia di farti volare per benino, imho.

extreme77 28-06-06 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
la lanci in testa al sig polini e te ne fai dare una nuova. un cedimento strutturale non puo' non essere coperto da garanzia... anche perche' una cosa cosi' rischia di farti volare per benino, imho.

effettivamente la moto mi ha inchiodato in pieno rettilineo, ma la pericolosita' non e' la caduta, bensi' il pezzo rovente che e' partito come un proiettile e che mi ha sfiorato la gamba, e mi ha affettato una massetta nuova, distrutto il carter del moltiplicatore

mattia90 28-06-06 16: 19

spettacolare...cosa mai sentita...stai a vede che mo le campane di mini diventano una nuova arma....esplodono!!! hihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.