![]() |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa darmi qualche contatto della pista ?
|
Quote:
|
Gunther ,In bocca lupo a tutti Voi (che prendete parte alla Kermesse...) porta i miei saluti a David ricordando che si fa' bene con la grinta dimostatra in pista ieri!!!!!!!!!!!!!! porta i miei saluti a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!:lol1::l ol1::lol1:
|
presente da spettatore domenica
|
FORZA REMY:lol1::rotfl::lingua:
|
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Vedo che il numero piloti iscritti è salito rispetto all'anno scorso; In più parecchie wild card si faranno vedere, quindi si prevede già un buon campionato. Bravi tutti :si: |
anch'io saro presente da spettatore!vengo a scattare qualche fotuzza
|
Quote:
|
risultati?
|
Se andate sul sito www.civ.tv trovate tutto ;)
|
Grande Raffaele, proprio bravo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Terzo un buon Devis Bergamini arrivato quasi nella scia dei primi due (a 2,5 sec) e poi un bellissimo trenino composto da Andrea Grasso, Miky Nensor e Emanuele Gazzaniga... che hanno offerto spettacolo per tutta la gara, battagliando a suon di staccattone ... e sempre vicinissimi!! Credo che i loro genitori/meccanici abbiano vissuto una giornata al cardiopalma:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti Gunter, Ettore e Raffaele... è stata davvero una bella gara... il mio Lello ha conquistato il 1^ posto con una ottima partenza e con una straordinaria naturalezza nel sorpasso, che gli ha permesso di distanziare gli attacchi di un bravo Bertelle nel transito su un trenino di doppiati... ora il piccolo pensa già a S.Mauro... pista di cui è innamoratissimo... penso sarà anche li una bella garetta
|
Antò ma l'UISP ER la farete o vi dedicate solo al CIV a sto punto? immagino solo CIV anche se a me spiace non potervi vedere nelle prossime tappe romagnole
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |