![]() |
ma si vedranno ben poco di primi passi penso..........
Forza Luca fagli vedere che stoffa che hai |
Ha spaccato io codino della carena ieri e non siamo andati oggi.
|
Quote:
Finchè non osi non saprai mai, girando si impara, ogni volta qualcosa. |
quoto in pieno ma quanti primi passi erano?
|
Purtroppo uno, ma grande, magnifico, superiore, agguerrito.
In poche parole era uno spettacolo vederlo girare. Se va avanti cosi sarà una promessa. |
Quote:
Pazienza va cosi' certe volte. |
Purtroppo sono gli inconvenievti che possono succedere, alla prossima, Luca intanto crescerà.
Sotto un aspetto, ieri giravi sull'asciutto/umido, oggi avresti girato sul bagnato. |
e risultati come e' andata?
|
Appena il Boss sara pronto verranno pubblicati.
|
eccomi qui .....
allora... che dire mi aspettavo di vedere molta più gente in questo week-end..... mi aspettavo di vedere ( come un paio di anni fà ) 200 piloti partenti pur sapendo che il tempo non era dei migliori ma purtroppo non è stato così.... ma come al solito guardo il bicchiere mezzo pieno e voglio ringraziare gli amici ( 31 ) umbri, gli amici laziali, gli amici marchigiani e toscani che, nonostante il brutto tempo ( una semplicissima gara corsa sul bagnato e non una furia dandata dal cielo ) hanno deciso di omaggiarci della loro presenza facendosi svariati km per essere presenti. che dire.... anche se alcune categorie sono state accorpate lo spettacolo non è mancato specialmente nei piccolini ( l'unico primipassi ha dato un gran spettacolo dando del filo da torcere a più grandicelli ) nella OPEN C ha dominato uno splendido MILANESE DENNY anche se ha rischiato di perdere il gradino più alto del podio per un soffio RASTELLI IVAN è riuscito a doppiare anche il secondo talmente andava forte un sentito ringraziamento và a tutto lo staff del vai piano che ho paura che ha contribuito a far andare la giornata nel modo migliore ( stando a sbandierare sotto l'acqua ) grazie a tutti e vi aspettiamo ad ortona :1st: p.s. tempi e classifiche appariranno sul nostro sito nei prossimi giorni :smt121 |
Quote:
Se non ho inteso male, il PrimiPassi ha corso con i Pulcini? |
Dal sito www.minivelocita.com risultano 21 iscritti primi passi, 26 pulcini e 35 primavera. Sommando le tre categorie dovevano essere 82 piloti: erano in 5 (CINQUE).
Se basta un po’ di pioggia a far rinunciare ad una delle sette gare previste, credo che ci sia un problema di scarso interesse per il trofeo. O sbaglio ? |
Quote:
Devo invece dire che ho ritrovato lo spirito dei primi anni quello che mi ha fatto inammorare di questo sport, mega cene sotto le tende da 20 persone almeno, tutti che ci davamo una mano che ci si scambiava consigli che si andava sotto le tende altrui a fare scherzi ridere ed essere felici nonostante il diluvio!!! Beh se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che lo spirito sia quello giusto!!! |
Quote:
|
ciao a tutti sono alessandro di berardino faccio i complimenti a lele e tutto il moto club organizzatore della prima prova del trofeo italia uisp 2012 per la grande professionalita',tutto perfetto ,direttore di gara cronometristi, commissario tecnico impeccabile, finalmente abbiamo iniziato con il piede giusto...poi la grande novita' delle gomme e' piaciuta a tutti.
purtroppo mi dispiace molto per i pochi partecipanti, ma devo dire la verita' dopo 20 anni di gare finalmente si respira un aria di serenita' e divertimento, spero che il problema della poca affluenza sia stato il tempo,che ci ha inondato di acqua!!! vedremo nella prossima tappa nella mia pista ad Ortona cosa si riesce a fare. saluti e grazie di tutto. |
Quote:
più che altro ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente grazie ale per i complimenti ma non è merito mio da di tutti quelli che mi stavano attorno.... io l'unica volta che mi sono intromesso in pista ( quando abbiamo fermato il pilota per la pedalina ) quasi mi menavano..... quindi ho deciso di andare a dare na mano alle verifiche tecniche e cercare di commentare le gare ( con scarsissimo risultato :smt121 ) direi che la regola delle gomme ( proposta da te in commissione in fase di stesura del nuovo regolamento ) ha funzionato alla grande !!! solo un pilota con la tua esperienza in campo poteva pensare di applicarla anche nelle mini :smt136:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |