![]() |
il fondello in teoria serve solo sulle moto da cross, perchè serve ad evitare la formazione delle bolle d'aria causate dai salti... o almeno questo è quello che mi hanno sempre detto... io lo uso senza e a parte le tribulate standard di carburazione tt ok ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma buttalo via quel motore!!!
Ps Il carburatore è sporco... Se nn cambia con modifiche ne in un senso ne nell'altro ci deve essere qualche passaggio ostruito! |
Quote:
ispetto alla posizione con fondello. Per IDROLELE che valvola avevi? Perchè Crevola è un pò bastarda per le carburazione dato dalla pressione dell'aria differente. Io l'anno scorso dopo aver grippato perchè magro (21 valvola 50 max 132 min 48 spillo w 17 an 266) ho risolto mettendo la valvola da 40 max 116 min 52 spillo w 6 an 266 ) |
Quote:
|
Quote:
|
ineffetti... avrei pensato di più al getto del max di qualche mm più basso, visto che il fondello va interposto tra polverizzatore e getto.....
|
Quote:
Il curatore l'abbiamo smontato e pulito in pista...... Quote:
|
comunque poche balle Lele o ti decidi di pulire alla perfezione sto' carburatore con strumenti adatti, o lo cambi del tutto!!!
carburazioni particolari a crevola o altri strippi non ne ho mai fatti (tanto che e' il tracciato dove ho fatto i migliori risultati) ...... se la moto va bene, va bene ovunque!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio bel 21 modificato con venturi, abbinato al mio bel airbox anch'esso modificato... andava come un'orologio svizzero!!!:smt124 su a crevola, mi hai per caso visto una volta cristonare e/o mettere mano alla mia motina o a quella sella mia "banda"? Quote:
cosi' come le catene.... |
Quote:
come gia detto poi dalle altre parti più o meno cambio il getto del massimo per affinare la carburazione. |
Quote:
Per la catena uso il kerosene.... una lavata con il pennello, una lubrificata e via.... |
Quote:
adesso troviamo una scusante per tirarci indietro??:rotfl: dai Lelluccio mio, vedrai che ti metterai a posto (in tutti i sensi)!!!:lol1: |
Quote:
e comunque sei tu che pacchi sempre :smt121 |
L'airbox e aperto o ha il filtro? Se ha il filtro la spugna ha i fori larghi, molto probabilmente e entrata sporcizia nel carbu! A me succedeva la stessa cosa con il venturi raccordato a un filtro con lo stucco...quest'ultimo sgaranava con le vibrazioni...io in piena, e il motore bucava...roba da ammazzarsi!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |