![]() |
Quote:
Quote:
dai Pasty!!!! trova una cina aria e aggregati a noi!!!! |
Quote:
cancello forse marcelllo non viene..... convincilo tu io non so piu che fare |
Quote:
Tuca,x le mini sono troppo vecchio.....:lingua: |
Quote:
non può abbandonarti cosi!!! Quote:
|
Ricordo a tutti cheè possibile prenotare il numero e categoria mandando una mail a motoclubpeewee@libero.it
Inoltre tengo a precisare che purtroppo sarà ritenuta valida solo la tessera ASI per sport a rischio quindi di tipo B1 o C1. Per chi avesse rinnovato la tessera con WLB dopo Agosto 2011 è ancora valida. Per info 3396117888 Staff PeeWee |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' ufficiale così o volete una mail? |
Prenoto il numero 23 per categoria ITA, Cina stock e cina Evo :si:
|
qualcuno mi dice se la licenza velocità senior va bene o se devo far l'asi? e se devo far l'asi, se si può fare lì.. che almeno se no organizzo altro....e nn mi illudo di poter correre!
|
ci vuole la tessera Asi a 22 euro...
se non mi sbaglio la puoi fare anche li in pista, serve il certificato di buona salute che dovresti avere già dalla tessera sport FMI. |
io ho la visita medica quella agonista - 22 euro addirittura...
22 + 40 = 62... :( ho una licenza che costa un botto di soldi e mi tocca far una tessera che due palleeeeeeeeeeeee :( |
Quote:
|
solo 22 euro lo dici tu... ci compro dei ricambi con quella cifra.. :( invece tocca risparmiare sulla spesa da mangiare... :( vabbe .. ora ci penserò.
|
Quote:
|
si la tessera la facciamo la sul momento basta la copia del certificato medico o autocertificazione se non sbaglio
|
62 intendevo tessera + iscrizione............. e quindi che per iscrivermi devo pagare 62...
|
ciao TUCA...MI PIACEREBBE, MA DEVO FARE LA VISITA MEDICA E SE COSTA COME QUANDO CORREVO IO IN MOTO MI SEMBRA COSTA 70 EURI...
|
Quote:
Quote:
Dovrebbe venire anche Sasà... |
allora se mi dite che ci saranno altre gare di questo trofeo a codogno , la faccio, se no ci penso a farla solo per una gara ;)
grazie tucatuca per tutte le info |
BE, allora si puo' fare, tanto quella tessera potra' servirmi per altro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |