![]() |
Quote:
Quote:
|
Eh si, mi sa che hai ragione!
Ho trovato questo, solo che lui si è fermato sul più bello: http://www.minimotovrforum.it/minimo...tesla-eng.html |
Quote:
|
ragazzi mi è venuto un dubbio,siccome il gt piaggio a spinotto 12, e l'albero avt è sp10
se prendomil pistone per minarelli e lo metto sotto al gt piaggio può funzionare? perchè se no altrimenti non saprei come fare!! :) |
prendere un pistone sp 10 ? :D
quello che voleva montare un mhr 7t sotto la mini moto è un folle meno male che non l'ha fatto sennò si faceva male sul serio XD bel proggettino comunque anche se troppo dispendioso...farsi fare un albero ...costa meglio lavorare e "limare" le cose di uso comune |
bhe cos'hai contro quelli che vogliono mettere un MHR 7T sotto una minimoto :D
|
Quote:
e sinceramente non me ne vergognerei affatto!! si ok,ma siccome ho il piaggio dr,che è 48mm di alesaggio,dove lo trovo un pistone alesaggio 48mm spinotto 10? non riesco a trovarlo,lo sto cercando dappertutto!! |
vai a una rettifica ;)
io contro quelli che mettono un 7t sotto na minimoto? ma percarità facessero pure.. poi però se si fanno male,molto male,distruggono la mini e/o non riescono a girare su due ruote ,spaccano le frizioni e i carter ..me la posso fare na risatina? XD XD |
Quote:
|
http://www.fms2.com/2353100-pistone-...mon-31957.aspx il buon vecchio ferruc non delude mai ;)
|
Quote:
|
spiegati meglio che intendi per aspirazione?
|
Quote:
il dr che è come il top ha due finestrelle ovali più o meno in centro del pistone,mentre il malossi ha una finestrella ed è rettangolare in basso al pistone.. se non hai capito cerco delle foto da postarti!! |
Andrà bene lo stesso, anche il malossi sul cilindro ha 2 travasi ma sul pistone ha un unica "finestrella"... lo monto sulla wt
|
Quote:
|
no no macche figurati quelle sono i bypass o almeno io li ho sempre chiamati cosi.. monta monta.. se quello era il tuo dubbio non ti preoccupare :)
|
Quote:
devo controllare che la bombatura del pistone sia uguale al mio se no bisogna modificare la testa ecc... adesso vedo quando mi arriva il carter con l'abero...che se il pistone della cina ad aria a lo stesso alesaggio del mio gt piaggio 50cc,lo provo prima su quello e vedo come gira il motore..se tutto frulla bene...allora pèrenderò il pistone 48mm e monto il dr su i carter cina!! ;) speriamo in bene!!! |
non fare porcate.. XD non accende motori improbabili che rovini tutto poi ;) abbi pazienza,fatti quella basetta e fai tutto con estrema calma ;) non avere fretta
|
Quote:
però non capisco xkè ti fai queste fantasie prima ancora di prendere 2 misure... In quello shop ci ho preso un vertex monofascia alesaggio 47 per malossi a SP 10 e lo fanno anche alesaggio 48. |
weed ci sono novità?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |