![]() |
troppo bello il video, certo io conoscendomi mi farei del gran male, però........ che figata!
|
Quote:
c'e' ancnora tanta gente che corre nei piazzali, vedesi Scarabelli e mantovano e varie manifestazioni estive. Tutti profesisonisti, ma ancora tutti a "giocare" con la minimoto invece di provare le 125gp o moto3 o anche solo una 600 stock.....tanto oramai con quello che i "professionisti" spendono per le minimoto i lcosto e' uguale:lol1::lol1::lol1: Penso che manifestazioni del genere sarebbero organizzabili anche in Italia, solo non c'e' la volonta (o di organizzatori, ma anche sicuramente in parte dei comuni). Atirerebbero davvero tanta gente e andrebbero a portare nuove leve al nostro sport |
Sarebbe bellissima una gara cittadina come quella,anche se sarebbe più rischioso,fa parte del gioco.:sbav:
|
Quote:
|
beh io ho iniziato a girare nelle manifestazioni per i paesi....mi manca...ora o dovuto ripiegare in pista perchè ormai per i paesi non si fà+niente...però quando cè da fare un tt io ci sono!!
|
Quote:
Essendo la curva cieca, in caso di caduta di un pilota uno ci passa sopra senza accorgesene e volere.. |
Infatti, in pista puoi vedere tutto quello che succede e c'è anche l'erba che aiuta grattarsi meno, per questo anche le velocità possono essere maggiori pur contenendo i rischi...nei piazzali la mia convinzione è che vadano ridotte le velocità e per farlo non resta che tracciare percorsi molto tortuosi dato che in pochi anni le prestazioni delle mini sono aumentate parecchio e privilegiare le doti di agilità di mezzo e pilota. Non ne farei una questione di scelta, entrambe le cose sono valide e utili e le piste provvisorie hanno la capacità spesso di avvicinare alle gare anche chi non ha mai affrontato, per pauora o lontananza, le piste ufficiali.
|
Qualif senior A con bruno remigio e 2 caduta :
http://www.dailymotion.com/video/xl6...-senior-a_auto Gara 2 On board : http://www.dailymotion.com/video/xl6...-manche-2_auto |
Quote:
|
Spettacolo!!!!!!!! :seghe::seghe::seghe: a due mani!!!!!!
Ci fosse in Italia un assessore al traffico che desse il nulla osta, sarebbe la gara dell'anno!!!! |
Quote:
Io ho provato cosa vuol dire questa ultima cosa, con sacconi etc, per un pistino è un disastro, viaggi con i camion avanti e indietro e tirare su tutti i sacconi che anche se con la gomma piuma non sono proprio leggeri... quando lo hanno fatto a Samarate i ragazzi del terremoto team, siamo stati in ballo dalle 17 alle 20 e ancora non era stato portato via tutto... alla mattina dalle 7 che eravamo li abbiamo acceso le moto verso le 10... aggiungici l'ottenere i permessi con annessi viaggi in comune e autorità varie... anche L'FMI una volta faceva gare in circuiti cittadini, dove è cresciuto anche uno "di noi" che "ce l'ha fatta" http://www.youtube.com/watch?v=9iBS5...&feature=share |
E dopo Fifa Street ecco a voi Minimoto Street!Che spettacolo!
|
Quote:
No, comunque è pericolosetto...ma non per questo non si può organizzare! |
bellissimo!!! rischioso ma bell'evento!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |