Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ripapersico sabato 28 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100487-ripapersico-sabato-28-a.html)

crash 30-01-12 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1392097)
:doh::doh::doh: sto rosicando!!
settimana prossima sono pronto!!!....ma tanto ci sarà un tempo pessimo:smt155:temporale:

madó se siete tutti giá belli ingrifati:lol1:
bene bene... se ne vedranno delle belle allora nella SeniorB+C dell'interregionale... e negli altri campionati/trofei dove deciderete di partecipare

Scala 30-01-12 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1392118)
madó se siete tutti giá belli ingrifati:lol1:
bene bene... se ne vedranno delle belle allora nella SeniorB+C dell'interregionale... e negli altri campionati/trofei dove deciderete di partecipare

Più che ingrifati essendo da ottobre che non salgo in sella ho "leggermente":rotfl: voglia....sapere di aver perso un'occasione di bel tempo e buona compagnia mi dispiace:doh:
...per pensare alla bagar c'è ancora tempo:lol1:

ilbiondo 30-01-12 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da Ale11 (Messaggio 1392086)
e non le ho messe tutte !!!!
altrimenti ti prendono come fotografo .....:si:

pistola puoi mettere anche le foto della moto "ufficiale"...sempre se le hai fatte:mitra:...ma l'hai provata almeno???....in settimana inizio a lavorare su moto3.....quest'anno non hai scuse...hai solo delle moto da provare:1st:

ilbiondo 30-01-12 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1392013)
a parte il meteo: come noi per codogno un'ora circa e siete li, e fin qui' ok

ma piu' o meno sempre in un ora potete andare in tante altre piste!!!! .....astard....!!!!!:smt155

hihihihi.... ciao belliiiiii:smt121

ciao bello......se vuoi ti cerco un appartamento a modena.....anzi ti ospito a casa mia:lol1:....ci si vedeeee!!!!

marbor.one 30-01-12 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1392174)
Più che ingrifati essendo da ottobre che non salgo in sella ho "leggermente":rotfl: voglia....sapere di aver perso un'occasione di bel tempo e buona compagnia mi dispiace:doh:
...per pensare alla bagar c'è ancora tempo:lol1:

Ciao , ti sbagli la bagar è già iniziata!!!!:mitra::mitra:chiedi ad Ale è andato a casa che non si reggeva in piedi:pistola:

Ale11 31-01-12 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1392260)
pistola puoi mettere anche le foto della moto "ufficiale"...sempre se le hai fatte:mitra:...ma l'hai provata almeno???....in settimana inizio a lavorare su moto3.....quest'anno non hai scuse...hai solo delle moto da provare:1st:

certo che le ha provato girava con una finiva la benza e andava in pista con l'altra.....
mi ha anche detto che la moto ufficale ha girato piu con lui che con te......
ha persino battuto il suo primato.:smt136

ilbiondo 31-01-12 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da Ale11 (Messaggio 1392435)
certo che le ha provato girava con una finiva la benza e andava in pista con l'altra.....
mi ha anche detto che la moto ufficale ha girato piu con lui che con te......
ha persino battuto il suo primato.:smt136

lo sò che l'ha usata,ma potevi provarla anche te....la prossima uscita vedo di esserci cosi provi anche moto3....mi sà che codogno questo weekend salta:temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.