Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

casey82 02-02-12 12: 38

Bene bene mi sa che ci vedremo quest'anno!

tereleo 02-02-12 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936028584)
Naturalmente scherzavo sulla marmitta :lol1:

Leo, il telaio con motore originale non fa certo la differenza per divertirsi per cui non vedo la necessità di creare sottocategorie. Sai che bello vedere magari venti cinesine lanciate in una sfida usando anche l'ultimo centimetro della pista/piazzale :sbav:

Quoto

Infatti, anche perchè non tutti hanno la possibilità di poter saldare e rinforzare i telai mk (nel senso che se devi andare da un professionista saldatore poi ti costa più della mini) e giustamente provano ad usare quello che il mercato offre, ma sicuramente con motore uguale per tutti non dovrebbe esserci grossa differenza come ciclistica. Anch'io eviterei tassativamente altre sottocategorie perchè il bello è proprio l'avere una ventina di partenti contemporaneamente...per cui il discorso è: come rsp escludete a priori altre ciclistiche (al limite anche autocostruite) o resta solo il vincolo del motore?
A me non dispiacerebbe vedere anche mezzi artigianali (vedo che qualcuno si cimenta già) al via purchè spinti dal solito inossidabile motorello base...

resa1986 02-02-12 13: 52

boh tere io continuerei con la linea che piu le moto sono simili meglio è, abbiamo addirittura vietato l'uso dell'ammortizzatore di sterzo quindi io non sono molto per la specie di mettere telai di altre tipologie, è anche vero che nel regolamento è ammessa la possibilità di effettuare modifiche purchè siano artigianali tali da non sconvolgere la natura stessa del telaio

Dany65 03-02-12 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028588)
....comunque è così, paghi l'iscrizione e poi fai tutte le gare che riesci, proprio questo è l'elemento che ha entusiasmato Leo, fra prove libere, crono e gare partono 5-6 litri di benza in una giornata, circa 4 ore almeno di moto...

Direi che è perfetto! :si: Così chi ha l'ita si può portare dietro anche quella...e io mi potrei buttare anche nella cina evo con la mia standard! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028576)
Appunto, serebbe bello arrivare tutti alla pari per bene, dopo li chiamo e sento un po'...so che ad esempio molti là usano i telai wt o avo, anche con motori base, cosa che mi pare non sia contemplata nell'rsp...al peggio ci sarà la vs classifica estrapolata..

Ho letto sul sito di Scarabelli, la categoria sarebbe la SENIOR Cina Aria (Minimoto con cilindro originale cinese raffreddato ad aria e pilota dai 14 anni in su). Va benissimo, anche se ci saranno piloti con altre ciclistiche o con altri componenti...noi dell'RSP estrapoleremo una nostra classifica, ma saremo nella mischia con tutti gli altri! :si:

resa1986 03-02-12 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936028948)
Direi che è perfetto! :si: Così chi ha l'ita si può portare dietro anche quella...e io mi potrei buttare anche nella cina evo con la mia standard! :lol1:

Ho letto sul sito di Scarabelli, la categoria sarebbe la SENIOR Cina Aria (Minimoto con cilindro originale cinese raffreddato ad aria e pilota dai 14 anni in su). Va benissimo, anche se ci saranno piloti con altre ciclistiche o con altri componenti...noi dell'RSP estrapoleremo una nostra classifica, ma saremo nella mischia con tutti gli altri! :si:

ti seguo fratello!!!!!!!!!!!!
anche perchè forse forse per aprile porteremo al debutto il nuovo telaio RSP??ahahaha

Dany65 03-02-12 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936028950)
ti seguo fratello!!!!!!!!!!!!
anche perchè forse forse per aprile porteremo al debutto il nuovo telaio RSP??ahahaha

:smt137 il nuovo telaio! :smt140 :smt124 :smt122 :smt007 Siamo troppo avanti! :risata:

roby96 04-02-12 09: 24

PITTARO DISPONIBILE........................... a sfide sanguinarie ma devo attentere........ sono in convalescienza con un ginocchio distrutto credo che la prima saro' sicuramente assente PER VOSTRA FORTUNA :box:

gio76 05-02-12 21: 16

Noooooooooooo

roby proprio mo' che hai messo il motore + pompato?! riprenditi presto che ti attendono giornate fast and furius:mitra: .QUEST anno con qualche pittaro nuovo(era ora):sbav:ciaoooo
:inferno:

roby96 05-02-12 21: 21

gia' motore nuovo.................. e parecchio inc......:smt155 sto' cercando di recuperare presto per poi essere squartato il ginocchio.......... la mia prima uscita con la pit da cross mi è costato 3 legamenti

gio76 06-02-12 21: 34

non e' che mo' il motore e' troppo potente??in bocca al lupo x il ginocchio mi sa ' che se continua co sto tempo ,la prima giornata dovremo mettere le gomme chiodate!! non vedo l'ora della gara ad aprile a codogno:sbav::sbav: ,l'ultima volta che ci son stato ho rotolato insieme alla moto x un bel po'............speriamo bene!:smt124

MTrevi 08-02-12 12: 59

Ragazzi un info sto rifacendo i numeri alla motina.
C'è qualche norma da seguire come colore e dimensioni (tipo FMI) o basta un numero ben visibile sul musetto?

gio76 08-02-12 18: 02

fino all 'anno passato bastava che si vedessero bene sul musetto,comunque chiedo a ringhio (la DIRETTRICE) :moto::smt121:smt121:smt121

resa1986 08-02-12 20: 46

Io prenoto il 52 per la categoria Cina aria! Guai a chi me lo ruba.... Ahahah

roby96 08-02-12 21: 06

ha proposito del numero io sono fedele al mio 67

Mini3&7 08-02-12 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936030618)
Ragazzi un info sto rifacendo i numeri alla motina.
C'è qualche norma da seguire come colore e dimensioni (tipo FMI) o basta un numero ben visibile sul musetto?

Per il numero...basta sia visibile...poi vi diamo noi un adesivo di riconoscimento per le categorie....sono Ringhio...la direttrice di gara.

Mini3&7 08-02-12 21: 17

Hei ragazzi...manco 2 giorni dal forum...e mi fate 4 pagine di discussione...Grandi!!! Per qualsiasi info contattami pure al 3396117888.
Una cosa molto importante è aperto il tesseramento ASI...l'unica cosa che chiediamo...22 euro più certificato medico curante...se no non posso farvi partecipare alle nostre gare.
Ringrazio come al solito Telereo...per le info che da al mio posto!!!
Dai ragazzi che ci divertiamo...molto importante 1 Aprile saremo in pista a Codogno...e vai di cinesine in gara...

resa1986 08-02-12 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936030774)
Hei ragazzi...manco 2 giorni dal forum...e mi fate 4 pagine di discussione...Grandi!!! Per qualsiasi info contattami pure al 3396117888.
Una cosa molto importante è aperto il tesseramento ASI...l'unica cosa che chiediamo...22 euro più certificato medico curante...se no non posso farvi partecipare alle nostre gare.
Ringrazio come al solito Telereo...per le info che da al mio posto!!!
Dai ragazzi che ci divertiamo...molto importante 1 Aprile saremo in pista a Codogno...e vai di cinesine in gara...

riguardo al certificato ASI ci sentiamo settimana prossima via telefono che così faccio la tessera..........

Dany65 09-02-12 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936030770)
Per il numero...basta sia visibile...poi vi diamo noi un adesivo di riconoscimento per le categorie....sono Ringhio...la direttrice di gara.

Visto che siamo in tema... Per accaparrarsi il numero c'è una preiscrizione o fa fede l'iscrizione alla prima gara? ;)

resa1986 09-02-12 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936030902)
Visto che siamo in tema... Per accaparrarsi il numero c'è una preiscrizione o fa fede l'iscrizione alla prima gara? ;)

Io ho già prenotato il 52.... Il tuo mi hanno detto che non c'è più.... Ahahah :lingua:

paperinik 09-02-12 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936030770)

Buongiorno sig.ra Ringhio :smt107:smt137
Prenoto il numero 19 per categoria cina aria original e ITA Senior :si:
Thanks

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.