![]() |
Seeee ma voi residui ve li sognate la notte :lol1: ma che carburatori avete? percentuale miscela? non è che ci buttate vino e zucchero in quei serbatoi :rotfl:
|
dalle tue risposte posso solo dedurre che o hai 14 anni oppure non hai mai usato un'olio che ti lascia residui fino a farti attaccare la fascia!
scegli tu....:smt136 |
Quote:
Vabbè l'ultimo commento era una battuta,mi sembra abbastanza ovvio che se uno ha avuto problemi con gli oli lo sa bene:si: |
Quote:
|
io uso il castrol power1 racing 2t. :si:
|
Quote:
|
140 di massimo mi sembra tanto,
o il tuo motore è una bomba, oppure per avere una buona carburazione in alto hai uno spillo con la punta molto grossa, tipo W7... oppure semplicemente sei molto grasso ed è per questo che le candele ti durano così poco! Hai provato a calare di getto? prova un 135, e via via scendi, io uso getti da 120 a 130 |
no sotto 140 sono magro e di spillo ho ora il w23 ingrassa abbastanza e lo sposto dalla 1 alla 2 tacca dall'alto a seconda della giornata , prima avevo il w16 che devo dire la verita a un erogazione piu pulita e lineare rispetto al w23 . pero con ilw23 guadagno un po di piu in giri max e in coppia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |