![]() |
io se riesco a sistemare la moto vengo, oggi faccio due prove, poi ho anche domani per riprovare
|
per l'Epifania non c'è nessuno ??? io pensavo di andare domani...basta mangiare e festeggiare!!!
|
Domani compongo la bestia, e compongo anche quella dell'idraulico così nn ha scuse x nn venire...:trattore:
|
Piove...speriamo che la pista si asciughi per sabato o domenica.
|
vediamo come va con le previsioni!! in teoria domenica dovrebbe essere bello!!! ma io ho bisogno che qualcuno mi aiuti a cambiare le gomme... :(
|
cmq guardando le previsioni per codogno, domenica è la giornata + calda se si guardano i prox giorni!!!
|
La bestia è pronta...un ringraziamento a idrolello che mi ha aiutato ad assemblarla, e mi ha fornito il motore!!!:lol1:
Poi... La bestia di idrolello è pronta anche lei...un ringraziamento a me che l'ho aiutato ad assemblarla, e che gli ho dato tutto il mio APPOGGIO!!! Ma proprio tutto... Ci si vede domani!!! Guerri se pacchi ti cancello dalle mie amicizie e nn ti parlo più...:lingua: |
ma venite domenica no????? uff io di sabato non riesco!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma i rapportio sono quelli giusti? le gomme sono rotonde? |
Mario i rapporti domani me lo dirai te se sono giusti...il tasto gomme nn lo tocchiamo che è meglio!!! Ho gli ascensori nn gli scalini....:rotfl::rotfl::rotfl:
Prima ho acceso la tua creazione, romba forte...ma vibra altrettanto! Li pero il problema è da ricercare nei 2 assi della meccanica che l'hanno montato!!!:trattore: Dai che domani ti facciamo divertire, devo cambiare il numero di gara x allinearlo a quello del motore?! Vm23?!:lol1: |
domani non ci sonoooooooooooooooo hahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
Dai nn scherzare...se nn vieni a Codogno io e l'idraulico veniamo a girarti in officina... |
Sabry, lulu, ci vediamo domenica aa Codogno
Lulu dovrebbe venire anche tereleo che in tre secondi ti caambia le gomme, pero' in pausa pranzo, tu la fai a girare con le tue gomme di mattina? Cosi' con calma le cambiamo alle 13 |
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu luca grande!!!! al limite me le voleva cambiare un amico che viene con la pit ma lui ha le leve quelle grandi non so se è molto comodo..
cmq certo che andrebbe bene alle 13, tanto si gira di + al pomeriggio!!!! :) |
Io girerei anche un pelo prima di pranzo.. se mi riesce a venire prima.. probabile che parto da Firenze e non da casa mia.
|
sabry ma girerei anche la mattina ahahah solo che cambierei le gomme durante la pausa!
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |