![]() |
per i miei gusti sn un po troppo indietro e soprattutto sporgenti e forse anche un po basse
cque dalle valutazioni che ho fatto sicuramente lato frizione nn ci sn prob mentre lato accensione, visto quanto sporge il carter c'è da valutare bene la cosa... |
Sulla sporgenza ti do ragione... sicuramente non vanno messe a filo del tondino! :D
Io ho fatto così: lato accensione le ho tenute sporgenti per circa 4cm e facendo riferimento sul tondino ho fatto la medesima distanza dal lato frizione. Sull'altezza...mi hanno sempre detto che le pedane sulle mk sono troppo basse...chi aveva da anni la cina aria le aveva alzate di svariati centimetri, dopo aver provato la mia sono tornati all'altezza "di serie" ;) Cmq sì, sono d'accordo su alzarle e spostarle avanti per personalizzare la seduta, ma roba di un paio di cm al massimo! |
bhe adesso di quanto nn so anche perchè nn sn mai salito su una MK cque appena rinforzo faccio un assemblata volante per vedere che tutto sia in ordine e poi rifinisco ;)
|
I telai MK non sono nemmeno tutti uguali,
c'è l'mk3 non quella col retro C1, e l'mk6 che sono più alte delle altre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) anche se specifico che la mia era pura curiosita.. volevo solo paragonare la posizione a quella del mio gioiellino motorizzato bluebird... motore dal quale è stato copiato quello delle cina.. :si: |
Quote:
io, mi pare che le ho messe sporgenti 3cm dal telaio, da ambe due le parti...mi pare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |