![]() |
anke a me lo faceva, ed era perche il motore aspirava aria dal collettore, controllalo bene :)
|
in effetti l'aspira un pò di aria perchè ho il collettore per il 14 pari con un cilindretto di plastica che c'era nella confezione e io ho fatto spessore con dello scotch da elettricisti, una cosa un pò alla c@cchio!!!
dite sia quello??? |
sicuramente non è una buona cosa..e potrebbe tirare aria! sistemalo...prova... e vedi se lo fa ancora...
|
Cosa mi consigli di fare per mettere a posto il collettore, navate qualcuno di voi lo ha già sistemato...
|
ecco il mio stesso problema, dopo devi ricarbrarla eh...allora, dove c'è il collettore c'è un pezzo in plastica ke è l'adattatore per attaccare il carburatore...io l'ho montato così ed andava da cani lo smontato e mi sono accorto ke tra l'adattatore in plastica x il collettore e il carburatore ci doveva essere una guarnizione, l'ho messa e adesso va da dio. ;) ti consiglierei di prendere una camera d'aria tagliare un cerchio largo come il diametro dell'entrata del carburatore e il buco in centro alla ca***** d'aria di farlo grande quanto l'adattatore in plastica...dopo va da dio...ti consiglierei un getto da 65-68 per iniziare a carburarla :si:
|
Ma l'hai messo il pezzo di plastica???
|
io ho messo il collettore di ferro, la plastica per l'adattatore del carburatore, il gommino e poi il carburatore, te c'è l'hai il gommino??
|
buttala
|
Si si ce l'ho il gommino grazie mille
Per bibi:per favore non rispondere così, sto solo risolvendo un problema!!! |
dai...capiscilo giangibona...lui ha una zpf...è altoricato, nn si abbassa ai nostri livelli, cmq ritornando al problema, quando hai messo il gommino è cambiato qualcosa o fa sto problema con il gommino su???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |