Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

jaco 02-01-12 13: 12

è un piazzale adibito a pista con un ottimo grip e con spazi generosi... se si usa tutto viene una pista da paura.... gia' l'anno scorso era molto divertente...senza averlo sfruttato tutto!!!! e io giravo con la pit... x le minimoto è ottima!!! bella Francuzzoo!!!

mc vpchp 02-01-12 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1382970)
Nel regolamento tecnico manca ancora la parte riguardante la flangiatura dei 4T della categoria Junior MOTO 6.2...... non inserire nulla nel regolamento equivale a lasciare a libera interpretazione il regolamento..... potrebbero partecipare senza nessuna limitazione, al contrario dei 2T per i quali è prevista la flangia sullo scarico.

Altra domanda:

il vincitore della giornata di gara di ogni categoria sarà colui che, sommando il punteggio in gara 1 + il punteggio di gara 2 avrà ottenuto il maggior numero di punti ?

risponderemo al tuo quesito nei prossimi giorni :smt121

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1383014)

a Monza non c'è nessuna pista di minimoto, verrà fatta in un piazzale?

la risposta è SI,
ci concedono il piazzale all'interno della parabolicae tutto sommato viene fuori una pistarella niente male :sbav:
http://img35.imageshack.us/img35/122...eaoriginal.jpg
questa era la pista che fino a qualche tempo fà era gestita da tony kart ma che poi hanno deciso di smantellare...... diciamo che in linea di massima il tracciato rimane quello cercando di evitare i tombini e buche

palcin 02-01-12 18: 47

un ragazzino di 12 anni(junior b tanto per capirci ) può gareggiare nella 40/50 sport???
la 6.2 flangiati non mi sembra il caso...
ciao , grazie e complimenti per l'iniziativa!!

VADABRUT 02-01-12 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1383136)
risponderemo al tuo quesito nei prossimi giorni :smt121

Grazie.
Approfitto della Vostra gentilezza per chiedere altre cose:
1- Visto che anche in altre manifestazioni sono state riscontrate irregolarità sulle flange sullo scarico di alcuni partecipanti, ci saranno una o più persone che verificheranno la regolarità dele moto della categoria junior 6.2 ? Questo per evitare inutili polemiche e scoraggiare i "più furbi" ( che non mancano mai ).

2-Nell' elenco delle bandiere manca quella BLU generalmente una delle più usate, come mai ?

mc vpchp 02-01-12 20: 36

Monza è un piazzale .........!!!!!!!!

Allora vediamo di iniziare a rispondere, effettivamente ci sono alcune cose che non sono state inserite tipo la BANDIERA BLU, che aggiungeremo sicuramente :smt121

L'età dei partecipanti alle categorie SPORT MASTER e PRO età minima, come la maggior parte dei regolamenti vari,anni 13 compiuti.....COMPIUTI !!!! :temporale:

MONZA è UN PIAZZALE.............ma l'anno scorso si sono divertiti visto gli spazi abbondanti, sia del circuito che per il paddock. :moto:

Per i 4 tempi, avevamo già risposto in altra sede ma, giustamente lo facciamo anche qui, ricalchiamo il regolamento del trofeo italia u i s p 2011 con cilindrata e flange come per i pulcini, allegheremo anche questo su regolamento. :smt136

Per i controlli alle limitazioni ci sarà personale adeguato, che interverrà sui primi tre arrivati più uno a caso.( ricordiamo che la flangia ha delle misure x carburatori 14 o 15 vanno bene ugualmente, chiaro non altre misure)

Credo sia tutto per ora, grazie per farci notare le lacune.:si:

VADABRUT 02-01-12 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1383273)
Allora vediamo di iniziare a rispondere, effettivamente ci sono alcune cose che non sono state inserite tipo la BANDIERA BLU, che aggiungeremo sicuramente :smt121

Ok

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1383273)
Per i 4 tempi, avevamo già risposto in altra sede ma, giustamente lo facciamo anche qui, ricalchiamo il regolamento del trofeo italia u i s p 2011 con cilindrata e flange come per i pulcini, allegheremo anche questo su regolamento. :smt136

Per i controlli alle limitazioni ci sarà personale adeguato, che interverrà sui primi tre arrivati più uno a caso.( ricordiamo che la flangia ha delle misure x carburatori 14 o 15 vanno bene ugualmente, chiaro non altre misure)

Credo sia tutto per ora, grazie per farci notare le lacune.:si:

Si, io mi ricordo che mi avevate già risposto riguardo ai 4T, ma quello che fa fede è i regolamento, vi conviene scrivere anche dei controlli sulle flange, in modo che sia chiaro..... e scusatemi se sono un rompiballe, ma preferisco farlo adesso, in modo da essere tranquillo dopo.

Se mi viene in mente qualcos' altro lo posso scrivere qui o devo farlo su altri canali tipo il Vostro forum o sul gruppo su facebook ? Per me è indifferente......

Dubbio sulle gomme per la categoria Junior 6.2:

Visto che anche questo aspetto non è specificato nel regolamento, preferirei sapere al più presto se posso utilizzare le gomme SAVA Junior, non ho la minima intenzione di usare le PMT e non ho voglia di fare lunghe ed inutili discussioni con altri genitori che sostengono che l' unica gomma Junior è la PMT..... insomma, se devo partire per questo "Salamella" voglio essere sicuro di essere in regola con tutto, in modo da potermi gustare le giornate di gara in "relativa tranquillità".

mc vpchp 02-01-12 22: 12

Gomme libere

Gomme libere senza problemi.....................MA E' AMATORIALE e si preclude una cosa con poche regole e poca spesa.

Ciao

Max '77 02-01-12 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1383330)
MA E' AMATORIALE e si preclude una cosa con poche regole e poca spesa.

Ciao

:smt136:smt136:smt136

Così mi piace, si corre per divertirmento e per imparare da quelli che vanno forte e fanno i trofei con la T maiuscola, se poi si porta pure a casa la coppetta meglio ancora!

Regolamento semplice e snello, più è snello il regolamento tecnico, più è facile farlo rispettare, c'è meno gente che protesta e più partecipanti.

Con questo regolamento possono partecipare pure le cinesi, la suddivisione per categorie in base ai tempi permetterà di gareggiare con piloti al proprio livello a prescindere dalla moto, cioè più bagarre.

mully1 03-01-12 11: 15

è possibile avere qualche info in più su questa mrc? un sito da consultare con le coperture assicurative i costi dei tesseramenti ecc., ho guardato nelle affiliate coni:

http://www.coni.it/index.php?id=2372

ma non l'ho trovata, grazie:si:

VADABRUT 03-01-12 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1383435)
è possibile avere qualche info in più su questa mrc? un sito da consultare con le coperture assicurative i costi dei tesseramenti ecc., ho guardato nelle affiliate coni:

http://www.coni.it/index.php?id=2372

ma non l'ho trovata, grazie:si:

L' unica cosa che ho trovato è questa pagina:
http://mrcmotorsport.com/
per le coperture assicurative devi vedere sul sito VPCHP ma non so a quale compagnia di assicurazioni fanno riferimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.