Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99780-vi-piacerebbe-un-trofeo-lazio.html)

Fabiano Fant. 29-12-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1381890)
io ho lanciato il sasso,ma mai dire mai ..............:lol1:

Giustamente! :si:
Ripeto, serve qualcuno che prenda "di petto" la questione, con passione e volontà.
Tra l'altro sò per certo che ci sono tantissimi Laziali appassionati, quindi non dovrebbe esserci il problema del numero partecipanti. :wow:

max.panda 29-12-11 17: 34

Grande RR

Allora ti dico la mia... con qualche amico ci stavamo pensando... e l'idea era la stessa tua. Secondo noi poteva andare anche perchè parlando con qualche pista ci siamo accorti che si poteva fare.

Io purtroppo mi sono dovuto vendere tutto, ma se ti serve una mano contattami!!

In bocca al lupo!!!!

ciccio135 29-12-11 19: 30

Se vogliamo provarci anch' io sono daccordo e dò la mia disponibilità x un'eventuale aiuto nell'organizzazione, proponendo , secondo me, 1 domenica al mese con 2 gare, tipo:

13 marzo Free Time Village
17 aprile TTracing
15 maggio La scintilla
12 giugno ABC
10 Luglio Cascia

Sono tutte piste che stanno relativamente vicino Roma e credo accessibili ...
che ne pensate ???

RR 417 29-12-11 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1381989)
Grande RR

Allora ti dico la mia... con qualche amico ci stavamo pensando... e l'idea era la stessa tua. Secondo noi poteva andare anche perchè parlando con qualche pista ci siamo accorti che si poteva fare.

Io purtroppo mi sono dovuto vendere tutto, ma se ti serve una mano contattami!!

In bocca al lupo!!!!

ti ringrazio,ma ho aperto il post solo per sensibilizzare i proprietari delle piste perche' secondo me i trofei Mono-pista gia' quest'anno non sono andati un granche' come iscritti considerando che c'erano anche i motard.io personalmente non mi sento ingrado di portare avanti un discorso del genere,un po' per il poco tempo un po' perche' non ho nessuna esperienza organizzativa,ma non disperate che forse qualcuno si sta' gia' attivando .............

ciccio135 29-12-11 21: 18

Non credo che questo possa essere un incentivo x i proprietari di piste, ma solo x il divertimento x noi "piloti" ...

rm minimoto 30-12-11 06: 49

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1382043)
Se vogliamo provarci anch' io sono daccordo e dò la mia disponibilità x un'eventuale aiuto nell'organizzazione, proponendo , secondo me, 1 domenica al mese con 2 gare, tipo:

13 marzo Free Time Village
17 aprile TTracing
15 maggio La scintilla
12 giugno ABC
10 Luglio Cascia

Sono tutte piste che stanno relativamente vicino Roma e credo accessibili ...
che ne pensate ???

solo per curiosita' ...ma queste date le hai messe solo per fare un'idea o hai il calendario con i martedi al posto delle domeniche ? :rotfl:
comunque io vi auguro di riuscire in questo progetto , anche se sara' difficile perche purtroppo tra le varie gestioni delle piste del lazio non score buon sangue ...ma la speranza e' l'ultima a morire ...:si:

ciccio135 30-12-11 09: 53

... è proprio questa la novità, si corre il MARTEDI ... :rotfl: :rotfl: ........scherzo naturalmente, le ho buttale li così col calendario del 2011 ... :lol1:

max.panda 30-12-11 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1382175)
solo per curiosita' ...ma queste date le hai messe solo per fare un'idea o hai il calendario con i martedi al posto delle domeniche ? :rotfl:
comunque io vi auguro di riuscire in questo progetto , anche se sara' difficile perche purtroppo tra le varie gestioni delle piste del lazio non score buon sangue ...ma la speranza e' l'ultima a morire ...:si:

:lol1::lol1::lol1::lol1:

Per esperienza personale dico che i proprietari delle piste non lo faranno mai... Secondo me non hanno tutta questa voglia di farlo e poi so che qualcuno di loro ci ha provato con scarsi risultati.

Secondo me servirebbe un gruppetto di persone che organizza, magari scopiazzando qualche trofeo già esistete per partire da una base.

A me sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo non ho pi molto tempo libero per farlo. :si:

Jourdan 30-12-11 16: 28

tempo fa il trofeo tt racing si correrva su 2 piste ma era veramente impegnativo sia dal punto di vista economico che di tempo...ben 12 gare....magari un trofeo ad 8 gare sarebbe il massimo ma non penso che nessuna pista rinunci all'intrioito.Si dovrebbe trovare una formula tipo wlb e cioè con un organizzazione esterna che si sobbarca tutto , costi inclusi . se non sbaglio il costo totale di uan giornata di gare sarebbe di 3500€ compreso di tutto dalla pista al medico con l'ambulanza....mica poco :si:

max.panda 30-12-11 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da Jourdan (Messaggio 1382328)
tempo fa il trofeo tt racing si correrva su 2 piste ma era veramente impegnativo sia dal punto di vista economico che di tempo...ben 12 gare....magari un trofeo ad 8 gare sarebbe il massimo ma non penso che nessuna pista rinunci all'intrioito.Si dovrebbe trovare una formula tipo wlb e cioè con un organizzazione esterna che si sobbarca tutto , costi inclusi . se non sbaglio il costo totale di uan giornata di gare sarebbe di 3500€ compreso di tutto dalla pista al medico con l'ambulanza....mica poco :si:

Jo non è proprio così... io ci stavo provando... i costi sono molto meno di quello che hai scritto te. La cosa che una pista non farà mai è rinunciare al proprio trofeo per farne uno con le altre piste, ma se si prende solo una domenica all'anno a pista, non penso che ci saranno troppi contrari. Anzi... L'importante è che non organizza un gestore ma organizza un "esterno"

Per i costi i conti che avevo fatto io erano molto ma molto inferiori....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.