![]() |
Quote:
Ripeto, serve qualcuno che prenda "di petto" la questione, con passione e volontà. Tra l'altro sò per certo che ci sono tantissimi Laziali appassionati, quindi non dovrebbe esserci il problema del numero partecipanti. :wow: |
Grande RR
Allora ti dico la mia... con qualche amico ci stavamo pensando... e l'idea era la stessa tua. Secondo noi poteva andare anche perchè parlando con qualche pista ci siamo accorti che si poteva fare. Io purtroppo mi sono dovuto vendere tutto, ma se ti serve una mano contattami!! In bocca al lupo!!!! |
Se vogliamo provarci anch' io sono daccordo e dò la mia disponibilità x un'eventuale aiuto nell'organizzazione, proponendo , secondo me, 1 domenica al mese con 2 gare, tipo:
13 marzo Free Time Village 17 aprile TTracing 15 maggio La scintilla 12 giugno ABC 10 Luglio Cascia Sono tutte piste che stanno relativamente vicino Roma e credo accessibili ... che ne pensate ??? |
Quote:
|
Non credo che questo possa essere un incentivo x i proprietari di piste, ma solo x il divertimento x noi "piloti" ...
|
Quote:
comunque io vi auguro di riuscire in questo progetto , anche se sara' difficile perche purtroppo tra le varie gestioni delle piste del lazio non score buon sangue ...ma la speranza e' l'ultima a morire ...:si: |
... è proprio questa la novità, si corre il MARTEDI ... :rotfl: :rotfl: ........scherzo naturalmente, le ho buttale li così col calendario del 2011 ... :lol1:
|
Quote:
Per esperienza personale dico che i proprietari delle piste non lo faranno mai... Secondo me non hanno tutta questa voglia di farlo e poi so che qualcuno di loro ci ha provato con scarsi risultati. Secondo me servirebbe un gruppetto di persone che organizza, magari scopiazzando qualche trofeo già esistete per partire da una base. A me sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo non ho pi molto tempo libero per farlo. :si: |
tempo fa il trofeo tt racing si correrva su 2 piste ma era veramente impegnativo sia dal punto di vista economico che di tempo...ben 12 gare....magari un trofeo ad 8 gare sarebbe il massimo ma non penso che nessuna pista rinunci all'intrioito.Si dovrebbe trovare una formula tipo wlb e cioè con un organizzazione esterna che si sobbarca tutto , costi inclusi . se non sbaglio il costo totale di uan giornata di gare sarebbe di 3500€ compreso di tutto dalla pista al medico con l'ambulanza....mica poco :si:
|
Quote:
Per i costi i conti che avevo fatto io erano molto ma molto inferiori.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |