Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   info gomme unilli (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/99478-info-gomme-unilli.html)

sbragone5 17-12-11 13: 03

quoto.... io ho comprato 6 treni di pmt usate quando ho cominciato, pensando di farle fuori come il pane perchè erano usate tutte al 50%... quest'anno di circa 10 uscite di cui 2 giorni interi (uno a codogno uno a piacenza) nn ho ancora finito un treno... ho sl una spalla post un po cotta... e ho pagato tipo 25 euro a treno

Giammax88 17-12-11 13: 44

concordo con hollywood...io non spenderei soldi su roba da "test"...vai di sava o di PMT e vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni. Italiana o non, sempre devi piegare e dare gas

Bubu7te 17-12-11 20: 22

e dove le troverei delle PMT usate?

Giammax88 17-12-11 20: 36

nel mercatino?? Oppure pkè non provare sava?
IO con un treno usato con la z1 ci ho fatto una stagione...anche se non giravo tutte le settimane, le mie garette ce l'ho fatte...;-)

Bubu7te 18-12-11 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1378102)
nel mercatino?? Oppure pkè non provare sava?
IO con un treno usato con la z1 ci ho fatto una stagione...anche se non giravo tutte le settimane, le mie garette ce l'ho fatte...;-)

nel mercatino le ho trovate le pmt usate... ed a occhio non mi convincono proprio per nulla... per quanto riguarda le sava dato che che costano poco meno delle pmt andrei a quel punto a comprare un treno di pmt...

grazie a tutti per i consigli ma per 45 euro un treno di unilli le provo tanto male non saranno dato che ho sempre avuto gomme cinesi...:rotfl:

ale66 18-12-11 13: 03

info unillo

noi per allenarci prendiamo sempre pmt usate quà nel
mercatino e ti diro' che il risparmiko non e poco...

Giammax88 18-12-11 14: 44

Quote:

nel mercatino le ho trovate le pmt usate... ed a occhio non mi convincono proprio per nulla... per quanto riguarda le sava dato che che costano poco meno delle pmt andrei a quel punto a comprare un treno di pmt...
Scusa se le sava costano meno,durano di più e le prestazioni sono per te uguali (anzi le pmt come puoi vedere in pit lane, non fanno altro che avere problemi, scoppiare strapparsi)...pkè spendere soldi in più?? XD

Bubu7te 20-12-11 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1378274)
Scusa se le sava costano meno,durano di più e le prestazioni sono per te uguali (anzi le pmt come puoi vedere in pit lane, non fanno altro che avere problemi, scoppiare strapparsi)...pkè spendere soldi in più?? XD

di sicuro non ero informato dei problemi che danno le pmt

Giammax88 20-12-11 16: 51

leggi un pò il topic in pit lane...=)
Io ho 3-4 treni di pmt quasi nuovi in garage e ancora devo provarli...speriamo bene...XD

Bubu7te 20-12-11 16: 53

saui mica dove si acquistano le gomme sava? ho trovato solo alcuni link su e bay che però vendono 2 posteriori a offerta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.