Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   SIC Grc (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/99465-sic-grc.html)

suba 19-12-11 17: 33

io approvo!!! :si:

boso udine 21-12-11 16: 49

approvo pure IO...oltre che la moto di per se migliore in circolazione,anche dedicata al sic e fatta a opera d'arte...cmq il sic non e una moda....MA UN ISTITUZIONE.....CIAO SIC....

revolver147 21-12-11 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1379406)
approvo pure IO...oltre che la moto di per se migliore in circolazione,anche dedicata al sic e fatta a opera d'arte...cmq il sic non e una moda....MA UN ISTITUZIONE.....CIAO SIC....

tu dici???? io non ne sono piu convinto. mi piacerebbe sapere veramente quanti realmente lo seguivano e perchè solo ora vedo copie della sua moto.
se si voleva omaggiarlo o dedicargli qualcosa bisognava farlo anche prima non solo ora che è morto. questo è il mio pensiero. ovviamente non sto puntando il dito su nessuno dico solo che per me ora sta diventando una moda. voglio proprio vedere quanti tra 2/3 anni si ricorderanno o porteranno un 58 in carena....

minigiò 21-12-11 19: 12

Ciao Revolver, ciao raga.. certo.. adesso c'è sicuramente più sensibilità per la sua scomparsa.. Con l'andare del tempo l'attenzione e il sentimento per alcuni cambierà, per altri si trasformerà, per qualcun'altro magari svanirà. Ma questo accade sempre quando viene a mancare una persona che ha un peso sulla nostra coscienza. Poi chiaramente ognuno lo vive a modo suo.
Non lo vedrei un fatto negativo se tra qualche anno si attenuasse l'attenzione.. sarebbe invece straordinario il contrario. Per me è già straordinario quel che sta accadendo per e con il Sic, adesso. Sicuramente lui ha segnato la sensibilità e le coscienze di molti. Solo quando manca una persona, ti accorgi di quanto valeva realmente per te.. anche questo è naturale, bello e onesto che sia così. Che poi l'esternazione non sempre coincida col valore del sentimento, anche questo può essere e accade. Lì sta a ciascuno comprendere quanto è autentico e di valore il proprio modo di manifestare. Ma alle volte anche il semplice giocare sulle parole e sui ricordi può essere sinonimo di reale interesse.. Ognuno è un universo da questo punto di vista, che va sempre rispettato.. possibilmente con un sorriso.
Grazie per la tua opinione.. e grazie a wake per il suo capolavoro e per l'opportunità che ci ha dato di parlare del Sic.. ciao :si:

rinmbo 21-12-11 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1379452)
tu dici???? io non ne sono piu convinto. mi piacerebbe sapere veramente quanti realmente lo seguivano e perchè solo ora vedo copie della sua moto.
se si voleva omaggiarlo o dedicargli qualcosa bisognava farlo anche prima non solo ora che è morto. questo è il mio pensiero. ovviamente non sto puntando il dito su nessuno dico solo che per me ora sta diventando una moda. voglio proprio vedere quanti tra 2/3 anni si ricorderanno o porteranno un 58 in carena....

Ti quoto in pieno ,lasciatelo riposare in pace ;)
complimenti ,comunque per questa minimoto, molto ben realizzata e curata ;)

wake 21-12-11 22: 36

grazie a tutti ragazzi.......
sostengo MINIGIO in tutto. ha detto delle cose veramente giuste e belle.
credo che sia brutto dire moda su un avenimento del genere.
ma sarò sempre piu contento vedere qualcuno che porta un numero 58 sulla carena o faccia una replica sic, questo per me vale molto, una moto fatta come la mia durerà anni e questo vorrà dire che ogni persona che butterà lo sguardo alla moto ricorderà quel brutto 23 ottobre , ma allo stesso tempo risveglierò l'anima di un ragazzo stupendo il quale era.
il suo ricordo resterà vivo :-)

Dome99 22-12-11 20: 05

Stupenda!

wake 20-01-12 22: 18

auguri sic:lol1:

Iena 28-01-12 00: 36

Bella ;)

boso udine 28-01-12 01: 06

gia

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1379452)

parole sante io cmq lo seguivo gia prima quindi no problem...poi che appena arrivato in moto gp si sia fatto conoscere a livello di persona nei vari programmi tv ancora meglio perche si e confermato un campione sulle due ruote e nella vita...credo fermamente che fosse uno dei pochi che valesse oltre che come pilota anche come persona...
CIAO SIC...:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31.