![]() |
non č ancora stato pubblicato vero?
almeno io non l'ho trovato |
Quote:
|
|
mmmm...sto pensando seriamente di partire da roma per parteciapre a sto trofeo...
|
Bella pista! Ci vorrebbe il Moto Club che organizza! Fanno attivitā con minimoto ?
Ancora non trovate il regolamento 2012, ma č uguale al 2011 (in questi giorni di festa vedo di pubblicarlo). Le novitā sono : Divieto della zavorra nei pesi dei piloti della Senior A,B,C ( Open), divieto di montare il Transponder sulla Primipassi e iscizione alla gara della primipassi Junior portata a 25,00 ( prima era 30,00) Poi č tutto uguale. |
Bč hanno detto che nel 2012 prenderanno l'omologa con la uisp e costituiranno un associazione sportiva...
Poi per il resto non so dirti. Comunque il gestore/ proprietario č un tipo molto alla mano e cura la sua pista in modo molto amorevole dal 1982. Magari gli metto la pulce nell'orecchio x gli anni avvenire |
Quote:
|
Mettigli pure la pulce nell'orecchio e se vuoi fammi contattare pure.
Il mio numero č sul sito di SestoPista.it. Per i piccoli della primipassi ci siamo trovati "costretti" a tornare all'estrazione delle posizioni dell'eventuale griglia di partenza, mantenendo comunque la procedura di partenza tradizionale (questo per farli comunque abituare a quando passeranno all'agonismo). |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |