![]() |
anke col carbu, se è ad esempio il phbg 14, ben carburato.....beh io ce l'avevo sulla cina ad aria, e scarburato, le 49cc originali nn mi vedevano neanche.... (io ho il 39....)
provare x kredere!!! |
Grazie raga allora vado il 16/16,però mi rimane perplesso il fatto della marmitta io ho provato a vederla da vicino ,ma mi sembra che non ci stia!!
Mi sembra!!! |
ciao a tutti...ankio sn alquanto indeciso su quale carburatore montare....la mia minimoto è ancora originale...se montassi un kit big-bore posso montare un carburatore 18phb tarato? o è meglio prendere adesso uno sha 16/16 e poi installare il kit in un momento successivo?
|
NON mettere il 18, oltre il 15 sono tropo grossi!!!!!!!
(il 16 si salva xkè è sha...)...... metti l'sha 16 e lascialo anke col big bore, se nn ti basta, il phbg 15 è quello ke può darti le maggiori prestazioni sulla cina aria. |
quindi faccio meglio a mettere un phgb 15 ke un sha 16? ke differenza c'è tra sha e phgb? è solo una differenza di sigla o anke di meccanica? scusate la mia ignoranza, mi è arrivata solo oggi la minimoto (magari adesso apro un topic e ve la faccio vedere ) :smt005 ci devo prendere la mano ancora!
|
per me è indifferente montare uno o l'altro, se poi in fondo il phgb è molto meglio vada x quello!!!! grazie ragazzi!!!mi sapreste consigliare anke un buon negozio online ke lo venda, ho dato un okkiata a pbp ma nn c'è questo tipo di carburatore...e poi c'è differenza di prestazioni tra uno e l'altro...in teoria il 16 dovrebbe essere + grosso appena:o
ah... un altra cosa...avendo tra le mani delle lamelle in carbonio, è possibile montarle su uno di questi o sul carburatore originale? OT questa è la mia mini se la volete vedere http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=10092 |
ah e ancora un altra cosa, ci dovrei cambiare anke la marmitta o non è necessario?! io pensavo a una modifica con solo carburatore e big bore....
|
Quote:
dico poco esperto perchè è quello che ho capito dai tuoi post se già ce la sai con la carburazione allora mi scuso per averti dato dell'inesperto e vai diretto su phbg :si: |
potresti anke avermi dato dell' ignorante sulla carburazione!!! tnt è la verità XD
|
da Gmmoto c'è il phbg 15!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |