Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Grc rrz che ne dite? Qualcuno la vende? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99404-grc-rrz-che-ne-dite-qualcuno-vende.html)

Davide#21 14-12-11 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1376713)
davide il fatto che la seduta sia meno impuntata non va a variale l'inclinazione del canotto, in quanto e' stato abbassato l'attacco del reggisella sulla piastra facendola risuntare piu'in piano... e questo non va a variare la geometria del canotto di sterzo, anche se a livello di sensazione di guida sicuramente il fatto di avere una seduta piu piana qualcosa cambia, sicuramente risultera' piu agile e rapida rispetto la versione 2009(sensazioni personali)

Ecco...infatti ho scritto "potrebbe"!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho detto la cazzata...:1st:

claudiettosport 16-12-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1376638)
Facile e intuitiva nn proprio...ci vuole un bel po' x settarla davvero bene!!

Tradisce poco...dipende da come è settata...

X il resto approvo, gran moto...:1st:

guarda io ne ho provate anche con varie regolazioni,avantreno diverso piastre +4 ecc,ma alla fine scendendo dalla rr e salendo su rrz con forcelle a filo e presssioni giuste,son andato subito bene,ho trovato poi ancora miglior fiducia al posteriore montando la 105 pmt....
poi ovvio la caduta capita,come in tutte le moto..

poi a dire il vero io non sono un gran amante delle continue regolazioni...questa e' una mia pecca....;)

valefumi 19-12-11 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1377813)
guarda io ne ho provate anche con varie regolazioni,avantreno diverso piastre +4 ecc,ma alla fine scendendo dalla rr e salendo su rrz con forcelle a filo e presssioni giuste,son andato subito bene,ho trovato poi ancora miglior fiducia al posteriore montando la 105 pmt....
poi ovvio la caduta capita,come in tutte le moto..

poi a dire il vero io non sono un gran amante delle continue regolazioni...questa e' una mia pecca....;)

Quoto....e aggiungerei cerchio a canale stretto sull anteriore...

nanogt 03-01-12 18: 27

mi confermato che di telaio ...tra l anno 08 e il 09 non cambia nulla?

Davide#21 03-01-12 18: 35

A quanto si diceva, hanno solo rinforzato l'attacco del motore/testa al telaio...nel 2009...

nanogt 03-01-12 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1383622)
A quanto si diceva, hanno solo rinforzato l'attacco del motore/testa al telaio...nel 2009...

irrigidendo di piu il telaio anche nella guida? o solo a scopo rinforzo attacco?

Davide#21 03-01-12 18: 39

Solo rinforzo attacco...Ma aspetta chi ne sa veramente qualcosa...

nanogt 03-01-12 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1383625)
Solo rinforzo attacco...Ma aspetta chi ne sa veramente qualcosa...

perfetto..intanto grazie....

loca84 03-01-12 19: 17

Ce n'è una sul mercatino del 2009...se non l'ha già venduta...completa 1400

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.