![]() |
Io ho cambiato l'olio per avere la possibilità di tararlo ancora + duro infatti lo tengo 2 scatti prima del "tutto duro".
A leggere qua sopra però mi incuriosite e proverò anch'io ad allentare la resistenza... |
Sulla moto di mio figlio ne ho montato uno regolabile, almeno comincerà ad usarlo con una taratura morbida, sulla moto di mia figlia ne ho montato uno fisso, di quelli lunghi e grossi :china:...... veramente ne aspettavo uno piccolo come quello di mio figlio ma mi è arrivato quel pistolone..... l' ho fatto vedere a mia moglie e le ho chiesto se le piaceva :smt007 ma me lo ha tirato dietro :paf:
|
Quote:
|
Farsi una idea di come gli utenti usano la taratura dell'ammo può andare bene, ma la distinzione che ci sarebbe da fare è che gli ammo convenzionali non hanno il frizionamento, mentre quelli da 300€ lo hanno, ed il comportamento e la taratura sono completamente differenti.
Molti si lamentano dei costi di quest'ultimi, ma la diversità di guida e la correzione alle sbacchettate non è neanche lontana parente. |
Quote:
|
io senza... diciamo che sulle mini nn ho mai neanche provato ad averlo... cque nn ne vedo l'utilità sulle mini, sulla moto grossa lo uso perchè specialmente in uscita dalle curve lente con l'anteriore leggero senza sbacchetterebbe da malato... cque anche sulla moto grossa c'è ma sn ritornato a quello originale yamaha :)
cque tornando alle mini, io nn ho mai visto una mini sbacchettare... poi sinceramente mi piacerebbe sapere quali benefici trae chi lo usa.... |
Quote:
|
no bhe nn dico che gli altri sn ******* e io sn l'unico furbo... anzi :D
dico sl che, sottolineo da uno che nn ha mai provato una mini CON, nn ne vedo la necessità... cque confesso che essendo uno che ama mettersi alla prova e provare tutto ne ho appena acquistato uno cinese :P giusto per provare ;) |
Fino a poco tempo fa ce l'avevo durissimo...ora lo tengo molto più morbido!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà il troppo lavoro... |
ciao,il mio blatone di serie non lo aveva,personalmente un leggero movimento dell'anteriore non mi da' fastidio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |