Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   riparazione tuta da minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/99346-riparazione-tuta-minimoto.html)

Luca's father 14-12-11 16: 14

io la tuta che mi ha regalato Tuca l'ho riparata da me.. ago e filo e un pò per volta l'ho sistemata

grassie Tuca :)

sempreintempo 14-12-11 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1376663)
io la tuta che mi ha regalato Tuca l'ho riparata da me.. ago e filo e un pò per volta l'ho sistemata

grassie Tuca :)

anche io so' diventato un po' sarco e un po' pellettaio....ogni volo via un pezzo......

Luca's father 15-12-11 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1376669)
anche io so' diventato un po' sarco e un po' pellettaio....ogni volo via un pezzo......

ma guarda la tuta che m'ha regalato il tuca era altro che sbragata hahahha

l'ho riparata tutta, per benino, alla fine quando si apre si apre e quindi il segno della cucitura si vede sia che lo fai tu sia che lo faccia un sarto... e poi va be io ogni soldo risparmiato...:lol1:

tereleo 15-12-11 15: 54

Si, però Ettore la tuta la usa solo per stare al caldo quando porta il bimbo a girare...poi visto la taglia dentro ci tiene la cassetta dei ferri, merenda, termos con caffè e pure due gomme di ricambio...

Luca's father 16-12-11 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1377104)
Si, però Ettore la tuta la usa solo per stare al caldo quando porta il bimbo a girare...poi visto la taglia dentro ci tiene la cassetta dei ferri, merenda, termos con caffè e pure due gomme di ricambio...

:rotfl::rotfl::rotfl:
strd

next time mi intuto e ti svernicio:lingua:

revolver147 09-01-12 15: 10

Se ti serve saperlo ancora. Io l'ho fatta riparare al carrefour di limbite dal calzolaio che c'è dentro.

MTrevi 09-01-12 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1385595)
Se ti serve saperlo ancora. Io l'ho fatta riparare al carrefour di limbite dal calzolaio che c'è dentro.

Quindi andrebbe bene anche per dargli un accorciata??

idrolele 09-01-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1385595)

quanto hai speso ?? che lavoro hai fatto ???

revolver147 10-01-12 21: 23

ero volato all'xbike e mi si era aperta la tuta sulla coscia dove c'è la cucitura. il tipo me l'ha cucita e incollata. mi ha chiesto 10 euro.

revolver147 10-01-12 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1385615)
Quindi andrebbe bene anche per dargli un accorciata??

questo non lo so tia devi provare a chiedere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07.