![]() |
... ma mo lo voglio sapere pure io .... sto trucco :si:
|
Quote:
Quote:
http://www.bizetamotor.com/prodotti/...hp?ID_PROD=259 come per altre cose puo' passare inosservata e snobbata ma con le lamelle in fibra serve come il pane, se non avete questi rasamenti sul vostro pacco,provate a smontarlo subito al volo a caldo dopo un turno e troverete le lamelle aperte che non chiudono,avrete come conseguenza il motore che buca nelle ripartenze e minimo altalenante e vai a tribolare di carburazione.i rasamenti vanno montati sotto la lamella,sono da 0.20mm e 0.25mm,io con le lamelle da 0.32 ho i rasamenti da 0.25mm.:smt124 |
grz della dritta :smt136
|
Vanno montati dal lato della base per capirci, in modo che quando si stringe si sollevi leggermente di coda .......... giusto ??????????
Si possono utilizzare anche con le carbonio ?????????? |
Quote:
|
Grazie della info...........:1st:
|
basta prendere il pacco lamellare in mano, metterselo vicino alla bocca ed inspirare.... non deve trafilare aria.... poi espirare e "sentire" tutte le lamelle aprirsi... difficile sentire per chi non sa bene come fare, però basta buttare lo sguardo su una lamella per vederla muovere... poi girare il pacco per verificare l altra.... :si:
|
Quote:
|
Quote:
aaa...simo quindi 6 abituato a succhiare?? :rotfl: scherzo...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 11. |