![]() |
Quote:
io dovrei fare un lavoro al contrario: mettere un'albero standard ,in una coppia di carter c1/blata . li trovo dei cuscinetti che all'interno facciano 15 e all'esterno 40? o mi conviene usare dei 6203 e imbussolare l'albero? |
Quote:
Penso sia la cosa migliore visto che non esistono cuscinetti commerciali 15-40... Ci sono 15-42 mi sembra ma dovresti tornire i carters... |
eh no.... la fag produce questi cuscinetti 15X40 l'unico problema è che sn 15X40X11
quindi nn so se i carter blata portano cuscinetti alti 10 o 11... cque guardando il catalogo fag e skf anche il 17X40 parte dall' 11 in su... quindi c'è da guardare ma se la sede è 11 la fag lo produce ;) cque se dalle tue parti nn lo trovi dimmi qualcosa che dietro a casa mia c'è chi li vende... poi quando ci troviamo per darti tu sai cosa te li porto ;) |
Quote:
questa non la sapevo :1st: comunque i 6203 fanno 12 di spessore.poco male al massimo posso montare un rasamento da un mm tra cuscinetto e carter. domani vado a stressare l'anima al mio fornitore, visto che è a 300 mt da dove lavoro.se in caso non me li procura ,invece, stresserò l'anima a te per procurarmeli :smt121 un grazie anche a jonsereds :si: |
Quote:
Che codice hanno?... non riesco a trovarli...ma ci sono C3 o C4??? Grazie. |
Bhoooo. Io sn andato sui siti di SKF e FAG/INA e ci sn... Sinceramente nn ti so dire il codice ;)
|
ci sono 15x40x11 ,
( anche a x 9 - 11 - 12 - 16 ) ma raramente e non economico ( circa 50,00 per pezzo ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |