![]() |
GRANDISSIMI :si: presente in senior B :smt124 :smt124
CUSO saremo insieme!! dio, ho già paura del tuo "tutti giù" ;-) |
Quote:
|
Quote:
La bimba invece vuole stare "al palo" per un po'..... la lascio imparare, anche perchè dovrebbe correre nella cat. "senior A" ( è del 99) contro il suo amico Paolino e probabilmente contro Chiara, quella ragazzina con la Blata ( se parteciperà )..... mah.... vedremo. |
Quote:
Quote:
|
Cosa si intende per "Pilota nato dal 1999" ? (immagino nato successivamente al 1999)
Quindi un pilota nato nel 1996 corre quindi in Senior C, ho capito bene? |
Ottimo lavoro io aggiungerei una gara finale tra i primi 4/5 di ogni categoria open e senior a fine giornata
|
Quote:
Significa, dal 1999 in giù, 98, 97, 96, etc. Per quelli nati dopo il 1999 ci sono le Junior. No, la senior C è solo per quelli dal 1977 in giù, quindi i vecchietti come me :si: |
Quote:
Ci sono già 2 gare per categoria. non facciamo in tempo Quote:
|
solo una domanda...numeri di gara ben visibili sui 2 lati della sella e sulla parte frontale,altezza minima 12 cm e tabelle porta numero in base al colore del numero?ho capito bene?devo riverniciare la moto quest'inverno giusto?
|
bella sandro....così direi che sono tutti accontentati,almeno spero:smt124.......devo solo valutare se fare la cat. ANZIANOTTI o la senior A....:trattore:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |