Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

SUPER 01-12-11 17: 09

GRANDISSIMI :si: presente in senior B :smt124 :smt124
CUSO saremo insieme!! dio, ho già paura del tuo "tutti giù" ;-)

dossfenner 01-12-11 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1371970)
XIV. Classi
Per le limitazioni al motore e al carburatore vedere il RTMMT (Regolamento Tecnico Minimoto E Midimoto) del FMI 2012, al quale farà riferimento Giudice di Gara e Commissario Tecnico. La Classe è il gruppo di appartenenza del pilota, in base all’età, al tipo di propulsore della minimoto utilizzata e al peso.
Per essere costituita, una Classe deve avere ad inizio campionato almeno 5 iscritti, raggruppati nel seguente modo:
Ci saranno queste due figure a fare le verifiche tecniche ?

:si:

si VADABRUT,saranno presenti queste due figure,che molto probabilmente seguiranno solo loro, tutto il campionato! in più, ci sarà un gruppo wlb molto preparato a sostegno!!:si::si::smt136

VADABRUT 01-12-11 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1371977)
si VADABRUT,saranno presenti queste due figure,che molto probabilmente seguiranno solo loro, tutto il campionato! in più, ci sarà un gruppo wlb molto preparato a sostegno!!:si::si::smt136

Ottima notizia :si: sono proprio contento, farò il possibile per portare il ragazzo.
La bimba invece vuole stare "al palo" per un po'..... la lascio imparare, anche perchè dovrebbe correre nella cat. "senior A" ( è del 99) contro il suo amico Paolino e probabilmente contro Chiara, quella ragazzina con la Blata ( se parteciperà )..... mah.... vedremo.

Wheeling#69 01-12-11 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1371970)
XIV. Classi
Per le limitazioni al motore e al carburatore vedere il RTMMT (Regolamento Tecnico Minimoto E Midimoto) del FMI 2012, al quale farà riferimento Giudice di Gara e Commissario Tecnico. La Classe è il gruppo di appartenenza del pilota, in base all’età, al tipo di propulsore della minimoto utilizzata e al peso.
Per essere costituita, una Classe deve avere ad inizio campionato almeno 5 iscritti, raggruppati nel seguente modo:
Ci saranno queste due figure a fare le verifiche tecniche ?

:si:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1371977)

azz... preparatissimo :si::si:

Officina23 01-12-11 17: 28

Cosa si intende per "Pilota nato dal 1999" ? (immagino nato successivamente al 1999)
Quindi un pilota nato nel 1996 corre quindi in Senior C, ho capito bene?

bibi 01-12-11 17: 29

Ottimo lavoro io aggiungerei una gara finale tra i primi 4/5 di ogni categoria open e senior a fine giornata

Wheeling#69 01-12-11 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1371980)
Cosa si intende per "Pilota nato dal 1999" ? (immagino nato successivamente al 1999)
Quindi un pilota nato nel 1996 corre quindi in Senior C, ho capito bene?

:smt121 ho ripreso le diciture del regolamento CIV.
Significa, dal 1999 in giù, 98, 97, 96, etc. Per quelli nati dopo il 1999 ci sono le Junior.

No, la senior C è solo per quelli dal 1977 in giù, quindi i vecchietti come me :si:

Wheeling#69 01-12-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1371981)
Ottimo lavoro io aggiungerei una gara finale tra i primi 4/5 di ogni categoria open e senior a fine giornata

non penso sia fattibile.
Ci sono già 2 gare per categoria. non facciamo in tempo
Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1371982)
complimenti Sandro hai fatto una bella cosa ,ottimo,ciao a presto

Grazie 1000... ho messo da parte i consigli di tutti e dopo abbiamo fatto la scelta più razionale :si:

MARCOM 01-12-11 19: 14

solo una domanda...numeri di gara ben visibili sui 2 lati della sella e sulla parte frontale,altezza minima 12 cm e tabelle porta numero in base al colore del numero?ho capito bene?devo riverniciare la moto quest'inverno giusto?

ilbiondo 01-12-11 19: 15

bella sandro....così direi che sono tutti accontentati,almeno spero:smt124.......devo solo valutare se fare la cat. ANZIANOTTI o la senior A....:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.