![]() |
per non sbagliare metti una lamella nello scarico e quando tocca hai il risultato,cosi non puoi sbagliare,senza che vai ad occhi per vadere l'apertura....
comunque eccoti una guida facile facile.:si: http://www.minimotovrforum.it/minimo...-fasature.html |
Quote:
Il metodo della lamella l'ho usato x i travasi, dato che avendo il cilindro con testa monoblocco, non riesco a vedere.... Grazie x il video, l'ho già guardato e riguardato, ma il procedimento che faccio è proprio quello..... Non so più cosa pensare..... |
Niente, anche con la lamella mi risulta 150°......
|
Ragazzi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
|
Ed allora sarà un cilindro difettoso.
Misurami in mm dal bordo dei condotto alla testa. |
Quote:
|
stavo per dire anche io della guarnizione... ma cque anche 1 mm di guarnizione nn fa sballare 30° di fase....
|
Quote:
150' misurati contro i 165' che si trovano di solito. Comunque non mi sorprende ,qualora non ci sono stati errori di misura, perche su uno dei miei GT (come da discussione gia aperta) mi sono ritrovato i travasi a quasi 125' con la guarnizione di rame da 0,5 mm contro i 110' che mi aspettavo. |
Quote:
che di tutti quelli che mi son passati sotto mano nessuno era fuori dalla misura 110° 165° xkè ne cercavo uno "sballato" più alto di fase. |
Guarnizione sotto il cilindro da 0.4mm e altezza travaso 30mm....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |