Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   moto accellerata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99080-moto-accellerata.html)

tereleo 01-12-11 16: 57

Ma il W 16 non smagrisce troppo? Io l'ho usato solo su flangiati proprio per smagrire ma mai su altri...io metterei il W 23...secondo me risolvi, e anche il minimo, 52 va bene ma non è detto che serva qualcosina di più...

valefumi 01-12-11 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1371797)
Allora, la vite dell'aria è impossibile che tu l'abbia girata di 5 giri! Se così fosse hai girato la vite del minimo...che tra l'altro è servito a *****!!!:si:

In primis aumenta il massimo che nn gli fa male, io metterei un 130, poi se vedi che sei grasso, vai a scalare...
Prova poi con 52 di minimo, vite aria (quella ottone, nn quella con dietro la molla...) aperta 2 giri e 1/4 e lo spillo lo metti col seeger alla 3 tacca dall'alto...

Se continua a rimanere accelerata, ti aspira aria sicuramente...magari dal collettore che è crepato, o dai paraoli...:si:

quotone

ignazio loi 01-12-11 21: 13

oggi non ce lo fatta domani provero

ignazio loi 03-12-11 12: 14

allora:oggi giornata test ho ascoltato il consiglio vostro e ho montato un 128 di massimo 52 di minimo spillo w16 3 tacca..........che dire avevate ragione la moto va da dio....anzi ancora magrina credo possa essere giusto un 132 o 134 perche la candela era leggermente bianca. comunque la temperatura era 5 gradi e umidita 86% e non oserei sapere se l'aria fosse piu secca che getto vorrebbe
una domanda siccome io con i getti arrivo fino al 128 e o il kit polini volevo sapere se il kit polini c'era anche dal 130 a salire ho se devo comprarli sfusi

sbragone5 03-12-11 12: 27

se la candela è ancora un po bianchina si è meglio che sali di max... o se hai il filtro polini a cono(o simili) ci puoi mettere il cappuccio così riduci la quantità di aria... anche se io personalmente salirei di getto... i getti arrivano fino al 150 ed oltre ;)

mentre per l'umidità considera che teoricamente a pari temperatura se l'umidità è maggiore la quantità di aria in ingresso è minore... quindi aria secca ingrassi aria umida smagrisci... ma dipende sempre dalla temperatura e se ci sn grossi sbalzi anche dalla pressione...

ignazio loi 03-12-11 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1372550)
se la candela è ancora un po bianchina si è meglio che sali di max... o se hai il filtro polini a cono(o simili) ci puoi mettere il cappuccio così riduci la quantità di aria... anche se io personalmente salirei di getto... i getti arrivano fino al 150 ed oltre ;)

mentre per l'umidità considera che teoricamente a pari temperatura se l'umidità è maggiore la quantità di aria in ingresso è minore... quindi aria secca ingrassi aria umida smagrisci... ma dipende sempre dalla temperatura e se ci sn grossi sbalzi anche dalla pressione...

si teoricamente e cosi...:si: se riesco settimana prossima visto che sono in ferie vorrei andare in qualche pista ma non so quale mi piacerebbe codogno anche se e un po lontana, ora decidero visto che in teoria dal martedi a domenica dovrebbe essere aperto;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44.