![]() |
io ho più o meno la tua stessa configurazione (tranne per l'albero , bzm spalle oro)
ho bobina rossa alesata nei buchi (altrimenti sui carter polini nn andava) e volano bzm standard ce l'ho su da più di 3 anni e mai avuto problemi di questo tipo non è che alesando i buchi della bobina (anche io lo ho fatto ma magari a me ha detto culo) sei andato a variare in modo sensibile la posizione della bobina e conseguentemente l'anticipo ? 1- se riesci prova ad alesare orizzontalmente i buchi ed a spostare leggermente la bobina in senso orizzontale e vedere se cambia 2- a che distanza hai la bobina dal volano ????? |
e la bobina rossa con volano polini selettra,i due non sono compatibili tra di loro,la bobina rossa funziona con volano polini standard,il volano polini selettra funziona solo con la sua bobina nera 3 ferri,gia fatto queste prove,cambia bobina e vedrai che risolvi,unico problema e che polini non produce piu la bobina 3 ferri nera,prova a vedere on line su vari negozi.un mio amico con volano polini normale e bobina rossa bz su cater bz scioglieva l elettrodo della candela e la moto non andava come doveva!!!!!
|
Quote:
|
fai come vuoi , ma ti ripeto , io monto bobina rossa e volano bzm (per la bobina ho alesato i buchi) su carter polini .... mi gratto ma non ho mai avuto un problema a livello elettrico :si:
|
se ti può servire, ti dò una dritta:
io ho 2 motori come il tuo, uno 40 ed uno 50, su uno ho montato il volano polini (idm) e sull'altro il volano bzm ed in entrambi i casi sono accoppiati con una bobina ducati grigia 2 ferri (quella che tutti comperavano per la c1 e poi buttavano perchè su quel volano non andava bene :rotfl: ) |
comunque oggi mi e' arrivata la bobina nera idm/polini e provato col volano suo ......uuuuuuuuuuuuuuuu finalmente dopo tanto tempo sembra andar bene ha sempre una bella compressione ma comunque ora si sente che nn e' anticipato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |