Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Polini Gp3 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/99003-polini-gp3.html)

donnomega. 27-11-11 19: 35

ai preso la piu complicata la piu scomoda la piu potente.... ammazza nn potevi prende de meglio .... managgia....

colin155 27-11-11 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1370498)
ai preso la piu complicata la piu scomoda la piu potente.... ammazza nn potevi prende de meglio .... managgia....

hehehe ... il cuore ha ragioni che la ragione non conosce

salvo 79 27-11-11 21: 36

ma scusate che tipo di problemi dà il reverse ? anche quello ad aria ?

Giammax88 28-11-11 00: 18

no,non da problemi...anzi se messo apposto è miglior motore e le parti che si usurano normalmente nella moto durano una vita. E' solo che bisogna saperci mettere le mani (relativamente) e ogni tanto ci va rimesso l'olio nella trasmissione. (l'avrò messo si e no 5 volte in 1 anno e passa)

sbragone5 28-11-11 10: 33

ve ma visto che parliamo di reverse/GP3 io avevo una domandina, ma il pacco lamellare è + o - come gli standard con stoper e co o è normale che nn abbia gli stopper????

salvo 79 28-11-11 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1370600)
no,non da problemi...anzi se messo apposto è miglior motore e le parti che si usurano normalmente nella moto durano una vita. E' solo che bisogna saperci mettere le mani (relativamente) e ogni tanto ci va rimesso l'olio nella trasmissione. (l'avrò messo si e no 5 volte in 1 anno e passa)

mi potresti fare un esempio concreto ?

sbragone5 28-11-11 13: 44

ti do qualche risp io...
il reverse è un po + complesso perchè cque hai pompa interna + alberino di rinvio, quindi c'è da sistemarlo, sl che una volta che hai sistemato decentemente che magari hai fatto i raccordi che dovevi; è cque un motore + longevo degli altri nn ha le masse volaniche che hanno gli standard, la campana è da 86 mi pare ma cque è grossa degli standard, e grazie al rapporto di rinvio il motore teoricamente sforza di meno di uno standard..

ALEXrgv 28-11-11 13: 53

grande ora si che si ragina con le cose originali non ci si sbaglia mai!!!:si:

salvo 79 28-11-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1370717)
ti do qualche risp io...
il reverse è un po + complesso perchè cque hai pompa interna + alberino di rinvio, quindi c'è da sistemarlo, sl che una volta che hai sistemato decentemente che magari hai fatto i raccordi che dovevi; è cque un motore + longevo degli altri nn ha le masse volaniche che hanno gli standard, la campana è da 86 mi pare ma cque è grossa degli standard, e grazie al rapporto di rinvio il motore teoricamente sforza di meno di uno standard..

grazie ma quello ad aria non ha la pompa interna, quindi che raccordi ci sono da fare ?

sbragone5 28-11-11 16: 43

La gp3 ad aria con motore riverse nn credo esista... Esiste invece col motore standard...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50.