![]() |
ci sono altri che ci sono arrivati 4 anni prima di bzm a frizioni da 86mmi xcui nn serve a nulla il nuovo carter si puo benissimo fresare il vecchio,.......
|
Quote:
piuttosto che pensare al diamentro , pensassero a fare frizioni decenti , che no ho visti fin troppi di ferodi strappati o scollati ..... |
Per come la vedo io BZM vuole rivolgersi soprattutto ai piloti che disputano competizioni. Del resto, si sa, che tutte le innovazioni passano di qui. Io stesso, quando correvo, provavo tutte le novità del mercato perchè speravo di trovare un qualcosa in più.
Poi ci sta che anche l'amatore voglia usufruire di queste novità. Ovvio che in questo caso la questione portafoglio si fa più sentire però, alla fine, ognuno è libero di decidere se acquistare o meno, se provare il prodotto oppure no. Poi, chi vuole fresare i propri carter è libero di farlo, BZM offre alla propria clientela qualcosa di già pronto. Le mescole delle frizioni penso saranno le stesse che produce per i diametri inferiori... cmq, sono d'accordo anch'io che potrebbero anche focalizzarsi sulla qualità delle frizioni attuali. Non mi sembra di vedere che stiano vendendo cavalli o decimi sul cronometro, saranno le gare, i piloti e la pista a decretare se il prodotto sarà valido oppure no... e almeno quest'anno non ci propongono due alette su una pompa dell'acqua o un colore di anodizzazione diverso come il non plus ultra del 2012 |
Quote:
Giustamente il prodotto è volto alle competizioni ma, si sa, anche il semplice Utente della domenica esige prodotti racing. Logicamente i nuovi carter sono destinati ai nuovi motori completi o a chi li deve cambiare. Sul fatto dei tempi sul giro non sarei così sicuro che non si possa guadagnare qualcosa: avendo una frizione che non ti lascia a piedi, il pilota veramente racing potrebbe osare carburazioni più "estreme". Sul fatto di fresare i carter ho fortissimi dubbi :si: |
Quote:
e se ti diecessi che le ho prese dal profilo della bzm dato che sono stati taggati pure loro ????? cosa ne pensi ?? facciamo cosi umbi cancella la mia amicizia da faccialibro così non faccio il *****. io di scoop su quel motore non ne ho quindi.... |
Già fatto,scusate l'OT.
|
Non sono stato a guardare bene le foto ma ci diedi solo un'occhiata qualche giorno fa,ma non penso che bzm abbia fatto un nuovo stampo dei carter con più materiale,quindi penso che se uno voglia fresare l'alloggiamento della frizione possa farlo senza problemi.
Per me frizioni di maggior diametro sono benvenute,i motivi li ho detti nell'altra discussione. Per quanto riguarda le foto di facebook,senza far polemica,ma se uno decide di PUBBLICARLE su facebook significa che sono PUBBLICHE e uno le può tranquillamente prendere e postare dove vuole senza chiedere alcuna autorizzazione. Se non volete che questa cosa venga fatta allora perchè le mettete su facebook? Oppure potete renderle private,ci sono le impostazioni. :si: |
Quote:
|
Mi scuso per l'OT,ma se volevo pubblicarle quì, lo avrei fatto io,poi è un problema di correttezza, io no pubblicherei mai foto di altri senza autorizzazione.Le foto sono pubbliche per "amici" , non per tutti.
Chiuso ot. |
Se sono pubbliche...sono pubbliche!
Se sono private...sono private! Pubblico solo per chi dico io, nn è pubblico...bensì privato! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |