![]() |
sempre T41....
|
Quote:
le t41 di free le ho prese io:D |
henry appena c'e' qualcosa te lo faccio sapere...fast non mi ha fatto respirare che gia le aveva prese :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanti treni ci cinesi hai già fatto andare? :D
|
uno di cinesi zongh ya da 10 euro l'una...bollite, uno di clever 55 euri il treno(quelle del 10 a piobesi che mi sono durate una mattina) e le zongh ya da 110 euro al treno che ho preso da joverno intagliate han fatto la bolla giovedì sera...
spero che le pmt mi facciano almeno 3 giornate perchè di sto passo in 2 mesi mi sto facendo il prezzo della moto in gomme... |
come 110€ per un treno di zongh ya?:smt137
|
ma che siete matti una giornata e fai fuori le gomme ,metti le pmt o le sava almeno stai sicuro io monto le sava e dopo aver girato 7/8 ore sono ancora nuove ed hanno la mescola come le 41 poi vedi tu una o l'altra ma non butate via i soldi in quelle gomme cinesi di mer
ciao |
lo so avete perfettamente ragione, purtroppo sono all'inizio e mi fido troppo di quello che mi dicono i venditori piuttosto che quello che mi dicono gli altri bikerz, in più ero disperato, era sabato mattina e un treno d gomme da minimoto alle 3 del pomeriggio le ho viste come una manna dal cielo...peccato che dal cielo a volte non piova solo acqua
:lol: mea culpa, in settimana vado a prendere le pmt! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |