![]() |
No la gp3 911 (ossia quella che hanno to i cinesi) ha passo da midi, la gp3 910 è mini.
|
bo...comq fidati ci si stà malissimo...
come prestazioni ovviamente non c'è paragoni...la gp3 vola... però aspetta...io ho provato la ciclistica di entrambe e original ma di prestazioni ho provato solo l'originale...e diciamo che vola...la cina non ho avuto modo di testarla...quindi senti chi la possiede.. io ho la r911 e ti garantisco che non c'è paragone..sulle prestazioni..ma come dettagli e carene la vedo fatta meglio |
Quote:
Allora il mio discorso non vale... io ho 2 mini DM...e la gp3 è molto + grande.. |
infatti a dire il vero quella che ho visto dal giaco non era proprio cosi piccina.....
|
qual è la midimoto + grossa allora'??la C1km è??
|
La più grossa di tutte è la rep blata. Infatti la sella è troppo alta.
|
Quote:
a confronto della 911 e' un po' piu' difficile da guidare, infatti la 911 rimane piu' intuitiva, mentre la G1 e' un po' come guidare una ducati, bisogna saperla guidare |
Quote:
Non per accendere sempre la stessa polemica, ma almeno la gp3 rispetto alle altre cinesi, cammina.. le ducati uuuuuuuu....:lol: :lol: :lol: l'unica sensazione che ho io, è che si chiude un pò troppo l'anteriore.. e il posteriore un pò troppo sgorbutico però non sono stato li a tarare l'assetto, e con le gomme cinesi.. però se ci si lavora un pò la si può migliorare.. |
costa...
si ma costa anche parecchio e se la differenza sulle altre la utilizzi per farle andare forte... la differenza in termini di motore non sarà tanta.. credo
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |