Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 26/11/11 persico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98881-sabato-26-11-11-persico.html)

crunc 24-11-11 18: 54

Azzolina,Ettore, allora ci si trova lì,io vengo a trovare alcuni amici,per una quindicina di giorni siamo a piedi .......worck for 2012.

crash 24-11-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 1369640)
come vi riconosco??

il "padre di Luca" lo riconosci perché é il piú nervoso di tutti con il bimbo piú giovane/piccolo di tutti:lol1:
io sono quello grosso con la giaccavento del WLB...
Crunc é unico nel suo genere....te lo presenteró!!!

crunc 24-11-11 20: 39

Verissimo,sono un'androide difettoso, non ho passato il controllo di qualità ed hanno cestinato il progetto.

Luca's father 24-11-11 22: 32

Zio caro ero nervosetto ma perche' sono agli iniizi...appena I'll mio campione iniziera' ad andare forte mi calmo...porto una bottiglia di sambuca zio bo..

VADABRUT 25-11-11 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1369692)
il "padre di Luca" lo riconosci perché é il piú nervoso di tutti con il bimbo piú giovane/piccolo di tutti:lol1:
io sono quello grosso con la giaccavento del WLB...
Crunc é unico nel suo genere....te lo presenteró!!!

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1369702)
Verissimo,sono un'androide difettoso, non ho passato il controllo di qualità ed hanno cestinato il progetto.

Ho visto una foto di Crunc si FB ma mi sembra normale..... di Ettore scrivo sotto....

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1369753)
Zio caro ero nervosetto ma perche' sono agli iniizi...appena I'll mio campione iniziera' ad andare forte mi calmo...porto una bottiglia di sambuca zio bo..

Secondo me non ti calmerai mai, sei proprio agitato così, è una tua caratteristica ma ti vogliamo bene lo stesso.

Divertitevi :si:

Luca's father 25-11-11 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1369812)
Ho visto una foto di Crunc si FB ma mi sembra normale..... di Ettore scrivo sotto....

Secondo me non ti calmerai mai, sei proprio agitato così, è una tua caratteristica ma ti vogliamo bene lo stesso.

Divertitevi :si:

morirò d'infarto con un carburatore del 14 in mano o con una frizione "spessorata" :moto1:

Luca's father 25-11-11 09: 21

cmq non so se potrò andare sabato, ieri dopo aver girato, il motore era apposto finalmente ma la gomma era sgonfissima, non so se si sia stallonata un pelino o meno, lo scorso sabato l'avevo sgonfiata un pò ed è anche vecchiotta..2 mesi e mezzo o 3 ...oggi provo a gonfiarla e vedo, ma non posso farmi 300+300km a rischio, vi dico stasera.

crash 25-11-11 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1369815)
cmq non so se potrò andare sabato, ieri dopo aver girato, il motore era apposto finalmente ma la gomma era sgonfissima, non so se si sia stallonata un pelino o meno, lo scorso sabato l'avevo sgonfiata un pò ed è anche vecchiotta..2 mesi e mezzo o 3 ...oggi provo a gonfiarla e vedo, ma non posso farmi 300+300km a rischio, vi dico stasera.

e vabbé.... uno come te non si preoccuperá mica per una gomma???
se non sbaglio dovrei avere ancora un treno di Pmt Junior seminuove, comprate per far delle prove... ma praticamente usate pochissimo!
Te le porto e domattina giú le mettiamo in un attimo.... :si:
Poi penso che cmq Ivan (Topracing) abbia delle gomme Junior casomai nel suo furgone... sia nuove che vecchie!

Luca's father 25-11-11 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1369817)
e vabbé.... uno come te non si preoccuperá mica per una gomma???
se non sbaglio dovrei avere ancora un treno di Pmt Junior seminuove, comprate per far delle prove... ma praticamente usate pochissimo!
Te le porto e domattina giú le mettiamo in un attimo.... :si:
Poi penso che cmq Ivan (Topracing) abbia delle gomme Junior casomai nel suo furgone... sia nuove che vecchie!

va bene allora gunth... ci vuol poco a convincermi hehe :si:
anche se bo sarò io ma non è tanto veloce cambiare le gomme...spero che stasera appena la gonfio stia bella li gonfia e non si smolli di nuovo.. che strano cmq.. bo

crash 25-11-11 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1369821)
va bene allora gunth... ci vuol poco a convincermi hehe :si:
anche se bo sarò io ma non è tanto veloce cambiare le gomme...spero che stasera appena la gonfio stia bella li gonfia e non si smolli di nuovo.. che strano cmq.. bo

io oramai col smontagomme cambio un treno in 10 minuti... e mi ricordo di un certo Dany65, che lo faceva con due ferri e le sue mani.... + velocemente di qualsiasi smontagomme!!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.