![]() |
ingrassi di massimo....
se peggiora e prende meno giri, allora smagrisci! ma se è un problema che hai adesso, visto il meteo e le temperature...ingrassa minimo, massimo, e passaggio...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Se la temperatura è alta vuol dire che è magra e ingrasso qualche punto....... |
Quote:
Quote:
Lele se leggi I'll mio tread sto avendo questo problema In estate giravo con getto 78 ed era ok Ieri muravo a codogno arrivavo a 12mila anziche I soliti 13.5 , quindi devo scendere? Ho provato a 74 e niente mura ancora, scendo ancora? |
Quote:
una scaldatina a suon di sgasatine per non "sporcare" il motore.... non per verificare la carburazione!!! |
Quote:
bisogna vedere se la tua moto, per arrivare a palla, buca/va a strappi/singhiozza/s'affoga eccc.... nel caso in cui il motore ha dei buchi nell'erogazione, vuol dire che gli manca carburante.... nel caso in cui s'affoga il motore, devi smagrire... io da estate a inverno, sono passato da un 48 di minimo a un 50, da un 130 di massimo a un 134, e ho alzato lo spillo di una tacca! quindi ho ingrassato ovunque...:lol1: |
più o meno è come ha detto davide
|
Quote:
|
Quote:
è come per le moto grandi.... mai visto i tecnici scaldare le moto a giri elevati.... sempre a bassi giri.... cmq concordo con quello che dite voi... io carburo in pista dopo girato e con la moto che va a tutta canna... ma con me sopra... mai dal cavalletto... è davvero una boiata.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |