Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   campeggio in pista (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98718-campeggio-pista.html)

simo748s 16-11-11 13: 21

bella lì Stelliina!!!
addirittura pure i divanetti nel "soggiorno" :lol1: :lol1:

Stellina 16-11-11 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1366289)
bella lì Stelliina!!!
addirittura pure i divanetti nel "soggiorno" :lol1: :lol1:

E' beh dopo la grigliata c'è lo svacco!!!

Tucatucacincilla 16-11-11 13: 39

L'anno scorso avevo la tenda che si apre da sola, durata 2 estati... si, si apre in due secondi, ma a richiuderla ci vuole mooooooolta pazienza, alla fine le bacchette si sono rotte! ho preso la tenda T3 come quella nella foto di stellina, con opzione "sotto al gazebo" quando non fa più caldissimo e c'è umidità... poi la mia inseparabile sdraio su cui mi spaparanzo e a volte mi ci addormento anche! il materassino lo usavo fino a quando si è bucato, ma un mio amico se li aggiusta... dice che il 99% delle volte si buca dalla parte del tessuto sulle cuciture, lui lo gonfia, ci mette dell'acqua con il sapone per trovare il buco e poi ci mette sopra il bostik mi pare, quello specifico per tessuto e riesce a ripararlo, dovrei provare anche io!
tra l'altro ho scoperto che su quei materassini del decathlon c'è scritto che portano max 100kg... solo io quasi li raggiungo quindi non ci si può dormire in due!le ultime due volte al posto del materassino ci ho messo la coperta di lana piegata a far da spessore

Stellina 16-11-11 13: 53

http://www.decathlon.it/materasso-go...d_8090077.html
Questo è ottimo

Luca's father 16-11-11 15: 00

ok raga se ho ben capito i materassi gonfiabili non li prendo perchè si bucano e buttar via i soldi non piace a nessuno..(stellina anche quello che hai postato tu immagino si buchi...)

i sacchi a pelo li vendono con il "cuscino incorporato"?

sotto che metto quindi?

per il resto ok tenda + stufetta da 800w max

devo prendere anche un filo come prolunga per la corrente? (tipo con la presa industriale e uscita normale?)

crunc 16-11-11 15: 06

Luka's , se dai retta a questi risparmi sul camper, ma te tocca comprà il furgone .:rotfl::rotfl:

Luca's father 16-11-11 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1366347)
Luka's , se dai retta a questi risparmi sul camper, ma te tocca comprà il furgone .:rotfl::rotfl:

hsahsahahahaha
in effetti hai ragione ... tanta roba:lol1:

va be ma la tenda devo prenderla, e anche un gazebo serio visto che il moi è quello che si monta pezzo per pezzo.. sono l'unico ogni volta.. imbarazzante :rotfl::rotfl:

idrolele 16-11-11 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1366313)

io ho quello e si è bucato =(=(

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1366343)
ok raga se ho ben capito i materassi gonfiabili non li prendo perchè si bucano e buttar via i soldi non piace a nessuno..(stellina anche quello che hai postato tu immagino si buchi...)

non mi pare....io non li ho mai visti. io mi porto un vecchio cuscino da casa

sotto che metto quindi?
io dico prendi delle buone sdraio...al limite le usi anche al mare =)

devo prendere anche un filo come prolunga per la corrente? (tipo con la presa industriale e uscita normale?)

penso proprio di si, se ti serve qualcosa dimmi pure dato che io sono di seregno e magari un pò di sconto sul materiale elettrico ce l'ho ;)

crash 16-11-11 15: 21

Quote:

sotto che metto quindi?

questo materasso gonfiabile me lo ha procurato "crunc"... e ti assicuro che ci si dorme perfettamente, anzi.. meglio che nel letto di casa:lol1:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...3_514860_n.jpg

Stellina 16-11-11 15: 23

Quote:

sotto che metto quindi?

No il materasso che ho messo ce l'ho da 2 anni, ho dormito incinta e col bimbo ed è ancora integro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.