![]() |
Quote:
Mi dispiace ma ho capito poco, puoi indicare dei numeri? |
Ieri vedere PN.
Io ho scritto solo (coordinare) una direzione in combinazione. I "numeri " non sono trasferibili in ogni caso 1:1 - normale |
Quote:
AU 264-262 W 12 (2 tacca dall'alto) getto minimo 55 (vite a 1 giro e mezzo) valvola gas 40 getto max 68-70 (senza boccola) AN 266 W 23 (2 tacca dall'alto) getto minimo 55 (come su) valvola gas 50 (in qualche caso da 40) getto max 78-82 (senza boccola) come ha scritto driver le due tarature offrono un erogazione molto differente fra loro,uno sceglie in base ai propri gusti,a quelle che ti ho scritto devi solo cercare il getto del max che tira il tuo motore e lavorare di valvola gas in caso il 1/4 di gas sia un po' grasso.comunque ci sono altre vie per tarare il 15 sul forum ci sono altre discussioni se spulci bene le trovi,ciao e buona carburazione ;) |
ci sei a castellana domenica anto?
|
Quote:
|
" senza boccola " = senza
http://www.vespa-lambretta-teile.com...e-Dellorto.jpg (in mezzo a getto max e atomizzatore ) |
Quote:
|
Rassicurazione di benzina nella vaschetta - ma non abbastanza per l'ugello / flusso.
( e 2 diverso: una per 15 - 17,5 e un altro per 18 - 21 ) Non utilizzabile :si: |
Quote:
|
:smt136 :si: - d'accordo ......e anche l'altro ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |