Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 13 "rozzanata"! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98514-domenica-13-rozzanata.html)

folleeee@tisc 09-11-11 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1363760)
Purtroppo Riky è davvero a terra e questo week-end starà sicuramente fermo...
Se migliora mi accompagnerà a fare la gara a Galliano.... se non se la sentirà io a Galliano da sola non ci vado, quindi piuttosto che restare a casa potrei valutare di venire anch'io a Rozzano a farmi una bella scannata!!!!

DIMI se vengo a Rozzano ti sfido sul rettilineo a vedere la differenza rispetto a Viverone :rotfl::rotfl::rotfl:

imbocca al lupo per il croccccantisssimo riki ....buona guarigioneeeeeeee ........:si:CIAO TEEE !!!!!!!!!

Elo#89 09-11-11 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1363770)
se quella :fava: di Riky non ce la fa a portarti al Galliano.... fatti portare sabato mattina fino a Verona che vieni giú con noi!!;)
Staremo un pó strettini sul Cherokee... ma si puó fare!
Anzi, se mi dici che vieni, cerco di prendere il Multivan del fratello, dai!!:si:
Domenica sera poi ti porto fino a casa.... tanto cosa vuoi che siano 100 km in + o in - :lol1:

Gunth sei un amore!!!!!;):smt121
Sinceramente non me la sentirei di passare il week-end fuori casa senza Riky...
Purtroppo sta davvero male.... mi ha detto che farà di tutto x portarmi... Lo spero davvero perchè è da un mese che aspetto quest'ultima gara di stagione e soffrirei a non venire...:si::si::box::box:

genovese 09-11-11 20: 56

RIKI mi ha detto che sta troppo male e non ci sarà...cazzarola una bella bagarre di fine stagione non era mica male.......se vieni tu ELO ci sarà lo stesso una bella bagarre però non farmi vedere il c..o tutti i turni come a viverone.. se no riky poi lo senti hihhihihhihi

cmq teneteci informati che io se mai vengo anche da solo...voglio un po vedere come va questo iame sul dritttone di rozzano..ps sapete mica che rapporti con iame puntavo ad un 7/61 dato che a codogno uso 6/61 mi ricordo che quando andavo a girare a rozzi cambiavo solo il pignone rispetto a codogno...

sasa' 09-11-11 21: 31

be' allora se ce' un po' di gente mi aggrego anchio domenica a rozzano... panzer e ciobe...cercate di esserci anche voi dai che ci si diverte:si::smt136

Elo#89 09-11-11 21: 36

DIMI secondo me vai bene con 7-62 7-63 .... Riky aveva usato 7-64.....
Purtroppo devo ammettere che nel misto di Rozzano soffro un po'... sono in difficoltà in una curva bastarda.... però sul dritto x il momento non ce n'è stato x nessuno!!!!! :si::rotfl:
Ti farò sapere che facciamo.... La mia intenzione è di andare a Galliano perchè ci tenevo davvero fare questa garetta.. ma se proprio Riky non se la sente magari mi faccio sabato Codogno e domenica Rozzano.. visto che queste sono le ultime uscite ci devo dar dentro di brutto!!!!!

andres 10-11-11 09: 09

io presente al cento per cento:lol1:

MALDA Racing 10-11-11 10: 51

visto l'affluenza per domenica in quel di rozzangeles,presenti anche io e Steven!!!!!!!
Panzer se ti e' passato il mal di schiena non puoi mancare!!!

Panzer 10-11-11 11: 34

dai vista la bella compagnia ci sarò....la schiena va meglio....
forse riusciamo a convincere il buon TIA....

Panzer 10-11-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1364088)
dai vista la bella compagnia ci sarò....la schiena va meglio....
forse riusciamo a convincere il buon TIA....

niente come non detto...il TIA è stato stregato dalla girl....

Tucatucacincilla 10-11-11 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1364097)
niente come non detto...il TIA è stato stregato dalla girl....

oh maaaaaaaaaaaaaamma!!! lo abbiamo perso! :rotfl:

visto tutta questa bella gente penso verrò a fare 2 risate!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49.