Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing area pit bike, minigp, 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/)
-   -   trofeo pit bike 2012 triveneto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/98496-trofeo-pit-bike-2012-triveneto.html)

100 Ottani 05-12-11 22: 09

anche qui in maniera UFFICIALE ;)

pippo83 06-12-11 13: 35

Bravi ragazzi,siete molto attivi!se vi venisse voglia di organizzare qualche garetta cross con la stessa formula io participerei sicuramente e vi aiuterei molto volentieri...anche se immagino nel nord est sia molto difficile per via dei pochi piloti e promoter del pit-cross!ciao e buon divertimento:si:

100 Ottani 06-12-11 18: 50

eh è difficile un evento cross, nel senso che molti piloti quando c'è asfalto sterrato già storgono un pò la bocca, fare sterrato e cross assieme :p non verebbe nessuno.

però credo si possa fare qualche giornata a girare assieme senza gare , come prove libere e magari se arrivano un pò di persone improvvisare qualche garetta cosi.

anche perchè il cross è un ottimo allenamento.

tu dove giri? mi interesserebbe la cosa ;)

pippo83 06-12-11 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da 100 Ottani (Messaggio 1373671)
eh è difficile un evento cross, nel senso che molti piloti quando c'è asfalto sterrato già storgono un pò la bocca, fare sterrato e cross assieme :p non verebbe nessuno.

é infatti quello che immaginavo io...

però credo si possa fare qualche giornata a girare assieme senza gare , come prove libere e magari se arrivano un pò di persone improvvisare qualche garetta cosi.

anche perchè il cross è un ottimo allenamento.

tu dove giri? mi interesserebbe la cosa ;)

Guarda piste di cross per pit qua in fvg non ci sono(un paio di volte all'anno vado a rivarolo mantovano 300km)..quindi per non spostarmi molto mi adatto a piste mx o comunque qualche pistino privato,a porto sta nascendo una pista mx che avrebbe le potenzialità per contenere una pista mx per pit(e ce ne sarebbe un'altra con potenzialità simili ma per paura di "investire" su di noi è tutto fermo),ma sai ci vogliono consensi per avere credibilità ed a oggi siamo 4 gatti nel cross e non siamo molto considerati,certo che se si aggiungesse qualcuno cambierebbero le cose...
considera che quest'anno è stato organizzata una gara fmi dove ci hanno inseriti,ma con 7 piloti iscritti immagina tu che figura abbiamo fatto.
ti dico solo una cosa per fare una pista-garetta pit bike cross basta poco...potrei farti qualche esempio di esperienze vissute ma lascio questo discorso a quando ci vedremo sennò non finisco più(approposito chi sei tu con sto nick?..sicuramente ci conosciamo già)...ah ultima cosa coss ottimo allenamento per voi motardisti e non si mangiano motori e gomme...se volete ci si può dare una mano a vicenda!
ciao Filippo

Cikita22 07-12-11 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1373697)
Guarda piste di cross per pit qua in fvg non ci sono(un paio di volte all'anno vado a rivarolo mantovano 300km)..quindi per non spostarmi molto mi adatto a piste mx o comunque qualche pistino privato,a porto sta nascendo una pista mx che avrebbe le potenzialità per contenere una pista mx per pit(e ce ne sarebbe un'altra con potenzialità simili ma per paura di "investire" su di noi è tutto fermo),ma sai ci vogliono consensi per avere credibilità ed a oggi siamo 4 gatti nel cross e non siamo molto considerati,certo che se si aggiungesse qualcuno cambierebbero le cose...
considera che quest'anno è stato organizzata una gara fmi dove ci hanno inseriti,ma con 7 piloti iscritti immagina tu che figura abbiamo fatto.
ti dico solo una cosa per fare una pista-garetta pit bike cross basta poco...potrei farti qualche esempio di esperienze vissute ma lascio questo discorso a quando ci vedremo sennò non finisco più(approposito chi sei tu con sto nick?..sicuramente ci conosciamo già)...ah ultima cosa coss ottimo allenamento per voi motardisti e non si mangiano motori e gomme...se volete ci si può dare una mano a vicenda!
ciao Filippo

Ciao Pippo, quest'anno abbiamo ampliato le categorie e qualcosa si sta muovendo, perchè intanto non entrate con noi? So che il motard non è proprio il tuo settore ma intanto fai qualcosa. Poi piano piano cresciamo e vediamo cosa si può fare per inserire anche il cross nelle nostre attività. Considera che non siamo degli esperti e avremo bisogno di te per organizzare qualcosa. Pensaci intanto, tu con noi hai già corso e sai come lavoriamo. Proviamo a fare qualcosa.

nicpape 07-12-11 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1373858)
Ciao Pippo, quest'anno abbiamo ampliato le categorie e qualcosa si sta muovendo, perchè intanto non entrate con noi? So che il motard non è proprio il tuo settore ma intanto fai qualcosa. Poi piano piano cresciamo e vediamo cosa si può fare per inserire anche il cross nelle nostre attività. Considera che non siamo degli esperti e avremo bisogno di te per organizzare qualcosa. Pensaci intanto, tu con noi hai già corso e sai come lavoriamo. Proviamo a fare qualcosa.

pensa ad andar forte su asfato e lascia perdere la terra :lol1: :lol1: :smt136

ps devo trovare dei cerchi e gomme tassellate :fava:

pippo83 07-12-11 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1373858)

Guarda la pit da motard non ce l'ho più,sennò qualcosa facevo più che volentieri,so che siete molto attivi,quando vi ritrovate a correre in zona (udine,pordenone,porto)fatemi sapere cosi possiamo fare 4 chiacchere di persona e vediamo se può nascere qualcosa di serio per il futuro!

Cikita22 11-12-11 12: 09

Ragazzi siamo arrivati a 26 pit iscritte, ma c'è ancora spazio e tempo, affrettatevi!!!! Nel 2012 voglio portare a spasso un vespaio di pit da fare invidia. Dai dai che ci divertiamo!

100 Ottani 19-12-11 21: 35

dai che siamo vicino all'anno nuovo :)

Xill 26-02-12 21: 58

Allora Ragazzi PRONTIIIIIIIIIII??????????

manca poco più di un mese all'inizio del campionato, si riparte da San Stino e abbiamo già il disegno del tracciato.

è ancora possibile iscriversi ;)

sia Minimoto Che Pitbike, mi raccomando per tutte le informazioni tenete sotto controllo il sito del 100 Ottani

www.100ottaniracingteam.it

http://www.100ottaniracingteam.it/po...ies/pista1.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.