![]() |
anche qui in maniera UFFICIALE ;)
|
Bravi ragazzi,siete molto attivi!se vi venisse voglia di organizzare qualche garetta cross con la stessa formula io participerei sicuramente e vi aiuterei molto volentieri...anche se immagino nel nord est sia molto difficile per via dei pochi piloti e promoter del pit-cross!ciao e buon divertimento:si:
|
eh è difficile un evento cross, nel senso che molti piloti quando c'è asfalto sterrato già storgono un pò la bocca, fare sterrato e cross assieme :p non verebbe nessuno.
però credo si possa fare qualche giornata a girare assieme senza gare , come prove libere e magari se arrivano un pò di persone improvvisare qualche garetta cosi. anche perchè il cross è un ottimo allenamento. tu dove giri? mi interesserebbe la cosa ;) |
Quote:
considera che quest'anno è stato organizzata una gara fmi dove ci hanno inseriti,ma con 7 piloti iscritti immagina tu che figura abbiamo fatto. ti dico solo una cosa per fare una pista-garetta pit bike cross basta poco...potrei farti qualche esempio di esperienze vissute ma lascio questo discorso a quando ci vedremo sennò non finisco più(approposito chi sei tu con sto nick?..sicuramente ci conosciamo già)...ah ultima cosa coss ottimo allenamento per voi motardisti e non si mangiano motori e gomme...se volete ci si può dare una mano a vicenda! ciao Filippo |
Quote:
|
Quote:
ps devo trovare dei cerchi e gomme tassellate :fava: |
Quote:
Guarda la pit da motard non ce l'ho più,sennò qualcosa facevo più che volentieri,so che siete molto attivi,quando vi ritrovate a correre in zona (udine,pordenone,porto)fatemi sapere cosi possiamo fare 4 chiacchere di persona e vediamo se può nascere qualcosa di serio per il futuro! |
Ragazzi siamo arrivati a 26 pit iscritte, ma c'è ancora spazio e tempo, affrettatevi!!!! Nel 2012 voglio portare a spasso un vespaio di pit da fare invidia. Dai dai che ci divertiamo!
|
dai che siamo vicino all'anno nuovo :)
|
Allora Ragazzi PRONTIIIIIIIIIII??????????
manca poco più di un mese all'inizio del campionato, si riparte da San Stino e abbiamo già il disegno del tracciato. è ancora possibile iscriversi ;) sia Minimoto Che Pitbike, mi raccomando per tutte le informazioni tenete sotto controllo il sito del 100 Ottani www.100ottaniracingteam.it http://www.100ottaniracingteam.it/po...ies/pista1.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |