![]() |
rastelli resta sempre un bel manico :si:
e' anche normale che lui ti dica che avevi rapporti corti .... non so se hai notato lui con che rapporti gira di solito .!!! |
Quote:
|
beh che dire, sei anche molto umile e credo sia il primo passo per migliorarsi.....poi comunque con questa moto tu sei migliorato di netto......adesso sotto ancora che sto 39 lo vogliamo vedere....
|
quoto.
|
beh questa e' una bella lezione di umilta' e realismo grande panzer..:si: ero presente anche io al "fattaccio" testimone oculare...anche se io per girare come il panzer mi venderei anche un rene!!!!:matto:
|
Panze-rotto...:si:
|
Quote:
Minimo ci sparavo il record della pista con 38,1...:lol1: Morale della storia: Nn importa se sei leone o gazzella...corri e fai silenzio!!! Ps: mandami il tuo numero che il cane da caccia mi ha aggiornato l'iPhone, e mi ha cancellato tutti i numeri...:temporale: |
Quote:
morale azzeccata :si: vai a fidarti delle donne te...anzi dei cani da caccia... |
Panzer quello che dice è tutto vero, però la tua moto l'ha guidata un vero manico che con lo scooterino ad aria ci ha pagato a tutti domenica, poi il tuo motore non sarà esplosivo ma non è neanche un minicicciolo, io continuo a ripeterlo che al nostro livello il limite è umano e non meccanico.probabilmente se avessimo iniziato ad andare in mini a 15 anni anche noi a quest'ora avremmo avuto un gran manico. Attenzione senza nulla togliere a Ivan Rastelli che nella finale UISP è stato l'unico a tener testa a Forlani,tanto di cappello.:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |