![]() |
no...fin'ora non sono mai stato in pista...ho girellato sempre in parcheggi....improvvisando con i birilli tracciati fai da me...qui non è che sia molto sviluppata la passione per le minimoto...
Pian d'Assino è attaccata (nel vero senso della parola) all'E45...uscita GUBBIO per chi viene da Perugia |
pian d'assino è una striscia asfaltata in mezzo ai campi, diciamo che il proprietario dei campi ci aveva messo 2 curve per far divertire il figlio col kart
trevi è improponibile perche pare che a loro le minimoto non interessino, fino al 2005 le facevano girare tranquillamente dimezzando il rettilineo principale, poi chiedono 40€.... lo prendo come un modo gentile per dire "levatevi dai HOGLIONI" il country è mortale.... non aggiungo altro l'unica VERA pista in umbria è cascia e ne vado orgoglioso perche è uno dei piu bei tracciati che io abbia mai guidato! poi c'è contigliano a 2 passi da terni che se vogliamo si puo definire umbria dai! |
Quote:
Cascia per me è abbastanza fuori mano...tanto per rendere l'idea...sia in termini di km che di tempo, faccio prima ad andare a Cervia...dove, credo facciano girare anche le mini...e il tracciato mi sembra molto superiore...per dire.....comunque, mi rendo conto di essere una minoranza...trovare una pistina come quella di Bastia per me, a meno di 70km da casa...è quasi manna... |
dato che stiamo riportando i tracciati umbri...
ne avevo trovato un'altro....che, però, non ho inserito, per il semplice motivo che sembra dedicato in modo esclusivo ai modellini a motore... http://www.automodellismo5colli.com/italiano/ http://img823.imageshack.us/img823/7...tinagubbio.jpg il tracciato è 290m ed ha una largheza di 5m... ho inviato una mail per sapere se fanno girare anche le mini....finora nessuna risposta... |
ma contigliano dista così tanto da casa tua?
|
Quote:
visto che hai aperto il post per elogiare le piste in Umbria ti abbiamo risposto di conseguenza essendo a conoscenza della situazione piste in Umbria :si: non per giudicare i tuoi giudizi ;) purtroppo girare nei parcheggi,piazzali non è possibile perchè si infrange il CDS e si rischia di farsi sequestrare pure la minimoto.. purtroppo ora come ora la situazione piste minimoto in Umbria è questa e logicamente ci adattiamo andando a girare fuori regione,dove ci son altre belle piste |
Quote:
questa era una pista nata per il modellismo, poi andò a finire e ci fecero girare le minimoto fino a circa 10 anni fa,poi il club del modellismo riprese piede e rientrò in possesso dell'impianto, sloggiando le minimoto,e a tutt'ora li ci corrono SOLO gli automodelli a scoppio ed elettrici... diciamo che è stata la mia prima pista dove ho girato con la minimoto una quindicina di anni fa, quando avevano le vittorazzi a noleggio, e gia da allora davo del filo da torcere ai compagni :lol1: |
Quote:
e, francamente, credo che sia abbastanza scandaloso che una città come Perugia non abbia mai previsto in un piano regolatore qualcosa del genere...lo stesso dicasi per Umbertide, Città di Castello (che ha un comune enorme), i pochi circuiti presenti sono rintanati in luoghi un po' fuori mano...voglio dire...Cascia (che sembra la migliore) non è proprio facilissima da raggiungere, per chi viene da Nord... |
Quote:
1) non ti rompano i c******i se vuoi fare un'attività per cui non hai, nell'arco di 100km, infrastrutture per svolgerla. 2)un luogo dove ci siano regole chiare 3)un luogo dove puoi fare in sicurezza quello che vuoi dico...non ci vuole tanto per divertirsi...ste pistarelle qui...tipo anche gubbio...se la tirano ma mica poco eh! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |