Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   WLB 2012..... come sarà ? un' anticipazione da Wheeling#69 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97977-wlb-2012-come-sar-un-anticipazione-wheeling-69-a.html)

VADABRUT 20-10-11 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357236)
Vada, il mio pilota corre in una categoria talmente sfigata ........che siamo abituati a sudarci ogni gara fino all'ultimo centimetro

Lo immagino, ma vi divertirete anche in questo campionato :si:
Siccome le categorie FMI saranno 5 ( sav , junior a , junior b , open a e open b ), in quale correrà il tuo ? Il mio farà la SAV ed è attualmente il meno dotato..... va beh.... faremo quel che potremo :smt124

crunc 20-10-11 19: 56

Quest'anno abbiamo fatto la senior a in uisp,finendo al sesto posto l'italiano,il 2012 ci vedra in open A FMI.
Vada fidati più stà in mezzo ai più forti,e se ne ha voglia, più impara , basta non pressarli troppo,deve sempre essere un gioco .... anche se quando lo mando in pista dimenticandomi di montargli la pedana sinistra,mi infama un bel pò.

VADABRUT 20-10-11 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357247)
Quest'anno abbiamo fatto la senior a in uisp,finendo al sesto posto l'italiano,il 2012 ci vedra in open A FMI.
Vada fidati più stà in mezzo ai più forti,e se ne ha voglia, più impara , basta non pressarli troppo,deve sempre essere un gioco ....

No, no, non lo presso di sicuro

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357247)
anche se quando lo mando in pista dimenticandomi di montargli la pedana sinistra,mi infama un bel pò.

:rotfl:

power83 20-10-11 21: 35

a uqando i regolamenti del 2012, in modo da decidere che mezzo e categorie comprare per correre?

i miei mezi sono oramai troppo anziani (2003) oppure non adeguati per le categorie, e mi to guarndando in giro per prendere qualcosa di piu' recente, spendendo comunque poco per poi divertirmi con voi

Pasty 20-10-11 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1357297)
a uqando i regolamenti del 2012, in modo da decidere che mezzo e categorie comprare per correre?

i miei mezi sono oramai troppo anziani (2003) oppure non adeguati per le categorie, e mi to guarndando in giro per prendere qualcosa di piu' recente, spendendo comunque poco per poi divertirmi con voi

Penso che entro 15-20gg,vi daremo tutte le risposte:si:

resa1986 20-10-11 22: 02

spettacolo puro, come sempre siete i migliori!!!!! grazie di cuore per quello che fate per questo sport!!!!!!

crash 20-10-11 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357236)
Vada, il mio pilota corre in una categoria talmente sfigata ........che siamo abituati a sudarci ogni gara fino all'ultimo centimetro

L'anno prox ti porgo l'asciugamano per asciugarti la fronte sudata... tanto suderemo insieme!!:rotfl:

VADABRUT 20-10-11 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357322)
L'anno prox ti porgo l'asciugamano per asciugarti la fronte sudata... tanto suderemo insieme!!:rotfl:

Porca miseria ! bella sfida da vedere :si:
crash e il suo pilota li conosco già, crunc ancora no...... eh va beh..... il prossimo anno :si:

crunc 20-10-11 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357322)

Ca@@o gunty,anche l'asciugamano sudato ? Sai che robetta il 2012 ,loris,marcolino david,la open a la monopolizziamo noi.:sbav::lingua:

crash 21-10-11 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357338)
Ca@@o gunty,anche l'asciugamano sudato ? Sai che robetta il 2012 ,loris,marcolino david,la open a la monopolizziamo noi.:sbav::lingua:

+ Matty Casadei + Nico Barani + Petrarca + Pisano + Carbonera + Amati + Arvin Zanolli + Angelucci + Nicola Domenichelli + Ale Greco.... e x qualche gara Alessio Chessa + Simone Mazzola.... mamma che battaglie :sbav::sbav:;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49.