![]() |
Quote:
Siccome le categorie FMI saranno 5 ( sav , junior a , junior b , open a e open b ), in quale correrà il tuo ? Il mio farà la SAV ed è attualmente il meno dotato..... va beh.... faremo quel che potremo :smt124 |
Quest'anno abbiamo fatto la senior a in uisp,finendo al sesto posto l'italiano,il 2012 ci vedra in open A FMI.
Vada fidati più stà in mezzo ai più forti,e se ne ha voglia, più impara , basta non pressarli troppo,deve sempre essere un gioco .... anche se quando lo mando in pista dimenticandomi di montargli la pedana sinistra,mi infama un bel pò. |
Quote:
Quote:
|
a uqando i regolamenti del 2012, in modo da decidere che mezzo e categorie comprare per correre?
i miei mezi sono oramai troppo anziani (2003) oppure non adeguati per le categorie, e mi to guarndando in giro per prendere qualcosa di piu' recente, spendendo comunque poco per poi divertirmi con voi |
Quote:
|
spettacolo puro, come sempre siete i migliori!!!!! grazie di cuore per quello che fate per questo sport!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
crash e il suo pilota li conosco già, crunc ancora no...... eh va beh..... il prossimo anno :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |