![]() |
Quote:
|
QUOTE=DENIS Z.;1356762]DOMENICA 4 DICEMBRE 2011
1°minimoto story ESIBIZIONE MINIMOTO STORICHE fino al 1997 1° Endurance a coppie Endurance MINIMOTO cat.JUNIOR -SENIOR e MINIMOTARD Durante la minifeastazione ci sara': PROIEZIONE FILMATI STORICI PIADINA E PORCHETTA MOSTRA ESPOSITIVA MINIMOTO D'EPOCA INFO ISCRIZIONI : DENISZOCCHI@LIBERO.IT ISCRIZIONE ENDURANCE €.60,00 a coppia ISCRIZIONE ESIBIZIONE MINIMOTO D'EPOCA €.15,00 per le iscrizioni mandate una mail preferibilmente entro 27/11/11 (ENDURANCE max 22 coppie) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/QUOTE] e se venissi giu'..solo a mangiare piadina e porchetta?????? sono ben accetto???????? mi mancano da giugno....:lol1::si::si::smt136:smt136 |
Quote:
e se venissi giu'..solo a mangiare piadina e porchetta?????? sono ben accetto???????? mi mancano da giugno....:lol1::si::si::smt136:smt136[/QUOTE] ti aspettiamooooooooooooooo e vai porchetta!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
grazie mille ciao :si: Ettore |
Nella categoria senior avremo 2 premiazioni, in quanto faremo due classifiche:
senior licenziati(FMI-UISP) E senior amatori. |
Ciao Ragazzi, ricordo di inviare le iscrizioni il prima possibile.... cosi da riuscire ad organizzare il tutto al meglio.
info@minimotoitalia.com ricordo le categorie: senior amatori senior licenziati junior minimotard |
bellissima iniziativa peccato il poco tempo dato la lontananza...pista bellissima questa estate sono venuto a noleggio con le vostre minimotard tutte le tre giornate che mi sono fermato li e mi sono stradivertito....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |