![]() |
non per contraddirti, ma non sperare più di tanto perchè è un normalissimo big bore...
|
raga' quello è un comunissimo 49cc;la differenza è che ha la testa piatta;
ha pistone da 44mm e la biella a spalle piene ha la stessa corsa di quella di un normalissimo 49cc; pero' nel caso che non fosse cos' facci sapere appena ti arriva; :D |
ok.. raga a sto punto se siete cosi' convinti vi credo.. xro' le foto dell'inserzione si riferiscono ad un classico big bore, tranne quella dove si vede cilindro e albero insieme k appunto è quella del motore k m deve arrivare..nn so..app mi arriva vi dico.. se é il solito big bore potrei pure restituirglielo...
|
secondo me non è 60cc ma un comunissimo big bore modello testa scomposta cmq per fugare ogni dubbio chiedi l'alesaggio e la corsa
|
Gian non è detto;aspetta a quando ti arriva e fai le giuste misurazioni;
puo' essere che il venditore abbia un albero nuovo con una corsa maggiore(anche se mi sembra strano dato che nel caso dovresti alzare sia la testa che il cilindro) cmq appena ti arriva tienici aggiornati :D:D |
il prezzo più o meno è quello, ma glielo restituirei solo perchè spara ca****e e lo comprerei da un'altro... poi fai tu :smt035 :smt124
|
okay.. il giorno stesso k mi arriva posto tutte le misure.. e poi decido se tenermelo o no..cmq grazie!!
|
ok, facci sapere, buona serata... max
|
Raga..... io ce l'ho già da due settimene comprato in germania, è il big bore due, esattamente come il primo ma ha in più il foro sul pistone e una specie di terza luce di travaso. la testa è un po' diversa e dorebbe avere un po' più di compressione. Il diametro del pistone è sempre 44mm e la biella è lunga uguale, tant'è che non avevo voglia di aprire i carter e non ho cambiato albero e biella che erano compresi.
|
allora è proprio il solito 49 cc, stavolta è così al 100%.
come carbu, io ci abbinerei un bel phbg 15 ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |