Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato Invernale Miletto 23/10/11 GARA 1 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97861-campionato-invernale-miletto-23-10-11-gara-1-a.html)

Luca's father 18-10-11 21: 26

Aramis come cosa voglio dire. mi pare un'ottima idea quella di dividere I bimbi, di certo molti altri bambini piccoli parteciperanno senza troppa paura.
:si:

aramis72 19-10-11 20: 20

a belli ci siamo quasi bella gara a volpiano

Luca's father 20-10-11 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1356870)
a belli ci siamo quasi bella gara a volpiano

Aramis che rapporti mi consigli da montar su per il mio bimbo? (pesa 18.5kg)

aramis72 20-10-11 19: 38

cosa ti posso dire non so come va non so che motore io ti consiglierei un bel 6 58 non so e meglio che provi tu almeno sei piu sicuro sai quello che fai

Luca's father 20-10-11 20: 42

Perfetto allora lo faccio girare col 6-60 l'altra volta avevo questi rapporti e se lui la fa scorrere nelle curve poi la sua motina ha un buon allungo nel rettilineo.

aramis72 23-10-11 21: 01

gran bella bagar a volpiano grande delusine per la notizia di sic addio campione

Luca's father 24-10-11 10: 57

Si peccato per la triste notizia, è inevitabile parlarne, ed è una cosa che ci vuol molto tempo prima che ti passi dalla mente, specie per un papà che si trova a dover combattare con la decisione da prendere (far smettere il proprio figlio o farlo continuare...)

ieri per Luca è stata la prima gara, erano in 9 nella sua categoria (dai 5 agli 8 anni)
tutto ben organizzato, trasponder, Paolo (il proprietario) veramente una degna persona, si vede che è un papà da come parlava e spiegava le cose ai bambini, insomma a me è piaciuto da morire.

tempo in qualifica 35.8 e partenza in griglia quinto (il primo aveva 35.09, gli altri 35.3-35.5)
prima manche parte e supera il quarto, mantenendo la posizione chiudendo quarto.
seconda manche parte quarto e si fa superare in partenza, quindi fa la gara in quinta posizione, poi a causa della caduta di Terence, Luca ha chiuso nuovamente in quarta posizione la seconda manche.
alla fine per sommatoria di tempi Luca chiude in un bel terzo posto e sale sul podio

Emozioni a mille, una roba incredibile, lui non dormiva al rientro in macchina e continuava a guardarsi il trofeo.

E' stato un bel "debutto"

VADABRUT 24-10-11 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1358212)
E' stato un bel "debutto"

Bravissimo Luca ! :si:

aramis72 24-10-11 14: 25

bene bene bene sono veramente contento per tuo figlio e tu che sai l altra cat junior come e andata dove cera zamboni veleno bryan e gli altri sono stati bravi an dato spettacolo

Luca's father 24-10-11 14: 42

grazie ragazzi

si ho visto anche l'altra categoria, andavano come fulmini davvero, brian sopra tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.