![]() |
Aramis come cosa voglio dire. mi pare un'ottima idea quella di dividere I bimbi, di certo molti altri bambini piccoli parteciperanno senza troppa paura.
:si: |
a belli ci siamo quasi bella gara a volpiano
|
Quote:
|
cosa ti posso dire non so come va non so che motore io ti consiglierei un bel 6 58 non so e meglio che provi tu almeno sei piu sicuro sai quello che fai
|
Perfetto allora lo faccio girare col 6-60 l'altra volta avevo questi rapporti e se lui la fa scorrere nelle curve poi la sua motina ha un buon allungo nel rettilineo.
|
gran bella bagar a volpiano grande delusine per la notizia di sic addio campione
|
Si peccato per la triste notizia, è inevitabile parlarne, ed è una cosa che ci vuol molto tempo prima che ti passi dalla mente, specie per un papà che si trova a dover combattare con la decisione da prendere (far smettere il proprio figlio o farlo continuare...)
ieri per Luca è stata la prima gara, erano in 9 nella sua categoria (dai 5 agli 8 anni) tutto ben organizzato, trasponder, Paolo (il proprietario) veramente una degna persona, si vede che è un papà da come parlava e spiegava le cose ai bambini, insomma a me è piaciuto da morire. tempo in qualifica 35.8 e partenza in griglia quinto (il primo aveva 35.09, gli altri 35.3-35.5) prima manche parte e supera il quarto, mantenendo la posizione chiudendo quarto. seconda manche parte quarto e si fa superare in partenza, quindi fa la gara in quinta posizione, poi a causa della caduta di Terence, Luca ha chiuso nuovamente in quarta posizione la seconda manche. alla fine per sommatoria di tempi Luca chiude in un bel terzo posto e sale sul podio Emozioni a mille, una roba incredibile, lui non dormiva al rientro in macchina e continuava a guardarsi il trofeo. E' stato un bel "debutto" |
Quote:
|
bene bene bene sono veramente contento per tuo figlio e tu che sai l altra cat junior come e andata dove cera zamboni veleno bryan e gli altri sono stati bravi an dato spettacolo
|
grazie ragazzi
si ho visto anche l'altra categoria, andavano come fulmini davvero, brian sopra tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |