Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Ecco come ci vedono a chignolo (http://www.minimotovrforum.it/piste/97845-ecco-come-ci-vedono-chignolo.html)

revolver147 12-10-11 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1355040)
meglio non aver niente a che fare con quella gentaglia.............da parte mia non ci metto piu~piede da lo scorso anno e mai piu ci andro´

fratello non è che sei andato tu a parlare con i tipi della pista????
ahahahahahah tamarro

cuso2009 12-10-11 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1355060)
fratello non è che sei andato tu a parlare con i tipi della pista????
ahahahahahah tamarro

ahahahaahahah se andavo io non entrava piu' nessuno:lingua:

power83 12-10-11 21: 52

il problema e' che hai fatto 4 turni.....ma a che ora sei arrivato?

xke' se ci sono tutti i tipi....un turno i kart, uno le pit e forse scooter, uno le minimoto....io dico......xke' non fanno come a pomposa nella pista grande che dedicano le giornate per categoria di veicoli senza turni?

una domenica le it e scooter, un sabato i kart, un'alrta le supermotard grandi.....ecc

nadarone 12-10-11 22: 10

io quando ce stata la gara del wlb al sabato ho fatto 3 turni ed ero li alle 9

aster76 12-10-11 22: 32

Come ai dice? Chi ha il pane non ha i denti!

superlef88 12-10-11 23: 38

Complimenti...

Tucatucacincilla 13-10-11 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1355069)
il problema e' che hai fatto 4 turni.....ma a che ora sei arrivato?

xke' se ci sono tutti i tipi....un turno i kart, uno le pit e forse scooter, uno le minimoto....io dico......xke' non fanno come a pomposa nella pista grande che dedicano le giornate per categoria di veicoli senza turni?

una domenica le it e scooter, un sabato i kart, un'alrta le supermotard grandi.....ecc

perchè se facessero cosi avrebbero la pista mezza vuota... invece cosi fanno 1 turno minimoto, uno scooter, uno kart, uno pit... l'ultima volta al sabato prima della gara hanno fatto il turno per i kart, c'erano tutte le mini e le pit a provare per la gara, erano 4 turni solo loro, hanno aggiunto anche il turno kart... peccato che piloti di kart ce n'era solo uno!!!

power83 14-10-11 00: 09

eh.....ecco xke' non mi piacciono i turni....o al max 2 turni e basta.

claudiettosport 16-10-11 15: 53

il problema dei turni,non sarebbe cosi grave se non fosse che l'organizzazione dei gestori e' un po caciarona......finke ci son un massimo di 3-4 turni ci sta di piu no.....purtroppo la pista impone anke questo.....

di certo i minimotociclisti sono sempre i piu mal visti....

l'ultima volta ke son andato facevan girare pit scooter e mini insieme,perke eravam in poki.....a me e' piaciuto anke se un po pericoloso.....

unico modo sarebbe fare giornate orgaizzate per i vari mezzi cioe' un sabato esempio solo mini e scooter altro pit e kart....

power83 16-10-11 21: 11

esatto, quello che dico io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 10.